Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la testa: “Che ca**o vuoi?”

Maria De Filippi presenta Uomini e Donne

Mediaset Infinity

Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha letteralmente perso la testa con uno dei cavalieri del parterre.

Uomini e Donne: Maria De Filippi asfalta Fabio

Sul web, l’episodio è già stato soprannominato “furia mariana“, un termine che indica quei rari momenti televisivi in cui Maria De Filippi perde la pazienza e fa una sfuriata nei confronti di uno dei protagonisti del dating show. Questa volta, il destinatario della sua rabbia è stato Fabio, che si era seduto al centro dello studio con Sabrina.

La controversia con Fabio

Fabio, cavaliere di lunga data del programma, era già stato al centro delle polemiche per aver inviato messaggi sia a Jasna che a Tiziana, due dame con cui aveva avuto precedenti frequentazioni.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario Cusitore sarà il prossimo tronista? La verità

Fabio ha sostenuto di voler mantenere un semplice rapporto di amicizia con loro, ma Gianni Sperti, uno degli opinionisti, ha espresso la convinzione che il cavaliere stesse cercando di riallacciare i rapporti e fosse stato respinto.

Il dramma di Sabrina

Sabrina, che aveva smesso di frequentare Fabio a causa dei suoi comportamenti, è rimasta delusa e ferita dalle sue azioni. In studio, ha raccontato di come tra loro si fosse stabilita una certa intimità e di come il comportamento di Fabio l’abbia fatta soffrire, tanto da farla piangere.

Durante questa discussione, Alessia è intervenuta per difendere Sabrina, invitandola a volersi più bene e ricordandole che Fabio le aveva mancato di rispetto in più di un’occasione.

La sfuriata di Maria De Filippi

Fabio ha cercato di zittire Alessia durante il suo intervento, ma è stato immediatamente bloccato da Maria De Filippi, che è intervenuta in difesa della dama con parole forti e decise: “Lei si chiama Alessia e tu Fabio, che ca**o vuoi? Chi pensi di essere tu? Come ti permetti di rivolgerti così a lei? Abbassa la voce“. Questa esplosione di rabbia ha lasciato Fabio senza parole, costringendolo a ritirarsi in silenzio.

Il ritorno di Alessio e Claudia

La puntata ha visto anche il ritorno di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, una coppia uscita dal programma agli inizi di febbraio. I due sono tornati in studio per raccontare come la loro storia d’amore stia continuando fuori dalle telecamere.

Nonostante non abbiano ancora pianificato la convivenza, Alessio e Claudia si sono detti grati a Maria De Filippi per l’opportunità di essersi incontrati e hanno condiviso i loro sogni per il futuro.

Cristiano e Asmaa: un’altra storia complicata

Un altro momento saliente della puntata ha visto protagonisti Cristiano e Asmaa. Giulia, una delle dame, è intervenuta per esprimere la sua delusione riguardo alla fine della sua conoscenza con Cristiano, che ha iniziato una nuova frequentazione con Asmaa subito dopo. Questo rapido coinvolgimento ha sollevato dubbi e discussioni tra i due opinionisti e il pubblico, che trovano sospetta la velocità con cui Cristiano ha voltato pagina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version