Nella puntata di mercoledì 15 marzo, Maria De Filippi caccia Desdemona dallo studio di Uomini e Donne. La puntata del 15 marzo dunque, è stata l’ultimo atto di Desdemona Balzano nel programma Uomini e Donne. La donna, in una delle ultime registrazioni, aveva detto di avere un blocco sentimentale nei confronti di Giuseppe a causa delle sue sofferenze passate in amore. Nella puntata di mercoledì 15 marzo però, la redazione ha reso note alcune segnalazioni molto particolari su Desdemona ad opera di Armando Incarnato.

Uomini e Donne, armando Incarnato e l’audio che incastra Desdemona

Stando ai dati raccolti e agli audio segnalati da Armando, Desdemona sarebbe gestita da un manager esterno alla trasmissione, e avrebbe voluto sfruttare solo la visibilità del programma stesso per ritornare famosa come attrice e per partecipare poi, come concorrente, al Grande Fratello Vip e Temptation Island. Gli audio molto compromettenti dunque, e ascoltati oggi negli studi del dating show in onda su Canale 5.

Incarnato ha fatto ascoltare solo a Gianni Sperti gli audio, perchè Desdemona ha negato il consenso a farli sentire pubblicamente. La donna dunque, è rimasta incastrata senza via d’uscita, Gianni Sperti le ha poi detto: ” è imbarazzante quello che dici in questo audio, che la trasmissione è  trash e non è più quella di una volta“.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida Platano furiosa: “Gente di merd, siete uno schifo. Non toccate mio figlio”Uomini e Donne, Ida Platano furiosa: "Gente di merd,siete uno schifo.Non toccate mio figlio"

Nell’audio, Sperti ha poi sentito: ” non so se stanno spingendo Armando verso di me. Se mi chiede di uscire una volta ci esco volentieri ma una storia con lui mai. Qui più ci resto e meglio è” conclude la voce nell’audio. Ma non finisce qui perchè Gianni Sperti ha rilevato come su Instagram, la dama per fini lavorativi, invierebbe ai followers messaggi privati pubblicitari per avviare call a pagamento.

Maria De Filippi caccia Desdemona e dice: ” Uomini e Donne trash? Non me ne frega niente!”

Maria De Filippi dopo le discussioni e le accuse dice a Desdemona: ” penso che tu debba lasciare lo studio. Questa è una mia opinione“.

Dopo poco, Desdemona rientra e tenta di dare una spiegazione a Maria De Filippi per gli audio ascoltati e la De Filippi replica: ” Uomini e Donne Trash? Io la faccio senza alcun problema. Non sono offensa. Non me ne frega niente. Non perdo tempo per parlare di qualcosa di cui non mi interessa niente. Non mi offende la parola trash“. Desdemona replica: ” penso di non meritare quello che mi è successo di essere cacciata via“. E la padrona di casa chiude il confronto dicendo:” c’è qualcosa che non va rispetto alle finalità del programma. Tutto mi sembra strano, nulla di personale. Bisognerebbe fare certe confessioni in una seduta di psicoanalisi e non in un programma tv come Uomini e Donne. Con Giuseppe hai un blocco che non può risolverti una trasmissione di Canale 5” termina Maria De Filippi.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: