La penultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne si apre con un furibondo litigio tra Elio Servo, Gemma Galgani a cui poi si aggiunge anche Tina Cipollari. Gemma e Gabriella si scaldano per la questione della ricotta e Gemma sottolinea che Elio è un ricottaro. Tina Cipollari interviene mentre Elio parla delle due dame: ” non mi sei mai piaciuto ma chi sei tu?” sbotta la Cipollari.
Uomini e Donne, Maria De Filippi sottrae la ricotta a Tina Cipollari
In studio i toni si alterano per il ricotta gate! Elio non vuole una compagna che mangi ricotta, urla che per lui è stato un dramma la ricotta, è paonazzo e scatenato!
Elio strilla: “Mi fa incazzare che qualcuno mi prenda in giro per un dramma mio!“. Gemma si alza e va verso Elio dicendo: ” non dire più cose non vere, che io bevo” la dama fa riferimento all’ubriacona ricevuto ieri: ” se avessi bevuto tanto come dici sarei finita in ospedale“.
Sperti: ” tu dai della scema e dell’ubriacona a una donna e ti sembra corretto?” Elio: ” io ho detto ciò in cui credo“. Gemma: ” tu sei ignorante ed un gran cafone“.
Maria chiede a Gemma se ha altro da dire a Elio e lei risponde: ” no per carità” lui replica: ” tanto ti ho bloccata“. Elio ha bloccato Gemma su Whatsapp. Elio poi ha chiesto un consiglio a Gabriella come legale.
Infine Elio ha ricevuto la risposta dei suoi legali di fiducia, due penalisti e due civilisti.
Elio: “da quando sto qui, gioco in difesa“. Intanto, Elio da il numero di telefono a Roberta ma lei lo rifiuta. Tina si fa portare un cabaret di ricotta.
Carla rivuole i soldi delle sue cene spesi con Claudio: “100 euro, li pretendo. Mi hai presa in giro” e poi litiga con Gabriella. Tina Cipollari è in studio un vassoio di ricotta e burro, alimenti con cui Elio ha un trauma, poi l’opinionista la offre a tutti.
Gemma intanto mangia la ricotta e Elio afferma: ” guai se me la butta addosso poi dovete chiamare l’ambulanza“. Se Gemma lancia in faccia la ricotta ad Elio lui potrebbe querelarla.
Intanto Tina gusta la ricotta e il cavaliere rosso come un pomodoro grida: “ non prendetemi per il culo, a me fa schifo la ricotta. Potrebbero offrirmi anche 100mila euro e non la mangerei” poi l’uomo si scaglia contro Gemma Galgani che gli dice di abbassare i toni in studio. Secondo Gianni Sperti, Elio sta sviando completamente dal tema del programma, ovvero non è alla ricerca di un amore.