Gemma Galgani, regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne, torna a catalizzare l’attenzione nella puntata del 20 novembre 2024. Questa volta, la dama torinese è protagonista di un momento che ha lasciato lo studio senza parole, con la conduttrice Maria De Filippi pronta a mostrare un video che ha scatenato discussioni e polemiche.
Maria De Filippi manda in onda il video
All’inizio della puntata, Maria De Filippi annuncia che c’è un filmato dell’ultima esterna tra Gemma e Fabio. Prima di mandarlo in onda, la conduttrice spiega che le è stato descritto come un momento particolarmente audace.
“Mi dicono che questo video è forte. La persona che è venuta a raccontarmi mi ha detto ‘mi vergognerei un po’. Io non l’ho visto”, afferma Maria, incuriosendo il pubblico.
Nel video, Gemma si mostra in una veste inedita: toglie prima le scarpe, poi le calze, mentre Fabio le fa i complimenti per le cosce. Successivamente, la dama benda il cavaliere e si spalma del cioccolato sulle labbra, dando il via a un gioco sensuale che culmina in un bacio appassionato.
Al termine del filmato, Gianni Sperti non trattiene un commento ironico: “Hai anche ansimato”. Maria, divertita, chiede a Gemma il motivo di questo atteggiamento così audace. La dama si giustifica spiegando di aver voluto provocare Fabio per ottenere una reazione: “Oggettivamente hai osato”, commenta la conduttrice.
Tina Cipollari contro Sabrina, ma Maria difende la dama
Dopo il momento dedicato a Gemma, la puntata prosegue con le vicende di Sabrina, che sta cercando di superare la delusione per la fine della conoscenza con Gabriele. Durante un’uscita con Francesco, la dama scoppia a piangere, gesto che scatena la rabbia di Tina Cipollari.
“Dovresti stare a casa, non uscire con altri uomini”, esclama Tina, accusando Sabrina di utilizzare i cavalieri per consolarsi.
A prendere le difese della dama è Maria De Filippi, che spiega: “Dice che piange perché si è ritrovata in una situazione in cui si è forzata. Non so se sarà felice, ma è stato delicato e comprensivo”. Anche Gianni Sperti si schiera dalla parte di Sabrina, mentre Barbara De Santi sostiene Tina, aprendo un nuovo fronte di discussione.
Martina De Ioannon in lacrime
La puntata si conclude con un momento difficile per Martina De Ioannon, tronista che non riesce a trattenere le lacrime. Stanca dei continui rifiuti dei suoi corteggiatori, Martina si dice delusa da Gianmarco, che ha deciso di lasciare il programma.
Nonostante il supporto di Francesco Sorrentino, con cui scatta anche un bacio durante la puntata, Martina appare sempre più affaticata dalle dinamiche del trono.