Nuove indiscrezioni colpiscono il trono di Nicole Santinelli a Uomini e Donne. La tronista più discussa dell’edizione del programma di Canale 5 sarebbe stata messa con le spalle al muro dalla conduttrice del dating show dei sentimenti. Maria De Filippi in merito al percorso della tronista Nicole, da diversi mesi intenta a trovare l’amore nel programma dei sentimenti Mediaset, avrebbe deciso di chiudere anticipatamente il trono. La scelta della bionda tronista infatti, sembra essere ancora molto lontana.
Uomini e Donne, Maria De Filippi, scelta obbligata o chiusura trono Nicole
Maria De Filippi secondo indiscrezioni che girano da qualche ora sul web, sarebbe intenzionata a chiudere il trono di Nicole Santinelli. Da mesi, infatti, la tronista è in cerca dell’uomo dei suoi sogni all’interno di Uomini e Donne ma sembra che la ragazza continui a posticipare la sua stessa decisione e ora Maria De Filippi sembrerebbe decisa a rimediare. Il trono di Nicole è anche quello che ha registrato meno ascolti tv, oltre ad essere la tronista che non ha convinto il pubblico e opinionisti in studio. Nicole in sostanza, sembra avere le idee decisamente ancora molto confuse riguardo alla sua scelta finale.
Le anticipazioni sulle nuove registrazioni in vista per il 29 e 30 aprile 2023, ci informano che Maria De Filippi sembrerebbe intenzionata a mettere Nicole con le spalle al muro, imponendo alla tronista una scelta obbligata. L’ipotesi potrebbe dunque verificarsi nelle registrazioni degli ultimi due giorni del mese di aprile 2023, per poi essere mostrata al pubblico durante la prima messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne del mese di maggio.
Maria De Filippi, in definitiva, avrebbe solo questa possibilità, perché il trono di Nicole sarebbe anche quello che sta registrando i più bassi ascolti.
La scelta di Nicole riguarda i suoi due corteggiatori rimasti, Andrea e Carlo. Se la tronista romana non riuscirà a decidere tra i due, all’orizzonte si profila un’altra dura ipotesi per la Santinelli, ossia il suo addio ritirandosi dal trono senza nessun amore al fianco. Le prossime puntate di Uomini e Donne in onda nella prima settimana di maggio, ci sveleranno cosa accadrà a Nicole Santinelli.
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?
Giorgio Manetti, l’unico vero grande amore di Gemma Galgani, sembra abbia deciso, dopo ben 5 anni di distanza, di tornare nello studio di Uomini e Donne. L’uomo, infatti, recentemente ha dichiarato di aver perdonato la dama torinese e quindi sarebbe pronto a rientrare nel dating show di Maria De Filippi all’interno del quale Gemma ancora non ha trovato l’amore dei suoi sogni.
Dopo il perdono di Manetti, la storia d’amore tra i due potrebbe ricominciare. Un nuovo colpo di scena per Gemma? Staremo a vedere nelle nuove puntate di questi primi giorni del mese di maggio, il mese delle rose e dell’amor!