Marika la corteggiatrice di Daniele dopo che i due si sono scambiati un bacio ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne.

Il Bacio che ha scatenato il caos

Durante l’ultima esterna, Daniele ha scelto di passare del tempo sia con Gaia che con Marika, due delle corteggiatrici che sembrano avere catturato maggiormente il suo interesse.

E’ stato il bacio scambiato con Marika a scatenare la tempesta. Questo gesto ha provocato la gelosia di Gaia, che ha espresso il proprio disappunto sostenendo di sentirsi meno considerata dal tronista, nonostante la delicata situazione personale di essere madre.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida Platano sceglierà Mario o Pierpaolo? Le ipotesiMario, Pierpaolo e Ida a Uomini e Donne

Daniele ha cercato di spiegare il suo comportamento sottolineando il rispetto che prova verso Gaia, ma il suo tentativo di giustificare l’assenza di un approccio fisico più immediato con lei non ha sortito l’effetto sperato. La situazione ha portato a un confronto teso in studio, che ha avuto come epilogo inaspettato la decisione di Marika di abbandonare il programma.

Marika lascia lo studio

Il confronto tra Daniele e le sue corteggiatrici ha evidenziato una serie di incomprensioni e aspettative non allineate. Marika, in particolare, si è sentita trascurata e ha percepito che il suo tempo con Daniele fosse stato sminuito, soprattutto dopo la reazione di Gaia al loro bacio. Stizzita e delusa, Marika ha scelto di lasciare lo studio di “Uomini e Donne“, una decisione che Daniele non ha cercato di impedire. Quest’ultimo ha sottolineato di non aver agito male né di aver dato motivo per una tale reazione, segnando così una frattura apparentemente irreparabile tra i due.

La crisi di Ida Platano

Parallelamente alla vicenda di Daniele, Ida Platano, una delle dame del segmento senior del programma, è stata nuovamente protagonista di momenti di tensione. I dubbi e le incertezze riguardanti i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo hanno continuato a turbare il suo percorso nel programma, nonostante le rassicurazioni e le dichiarazioni d’amore ricevute.

La situazione si è complicata ulteriormente con l’emergere di una nuova segnalazione riguardante Mario Cusitore, che ha riacceso le critiche di Tina Cipollari, storica opinionista del programma, che non ha mai nascosto la sua diffidenza nei confronti di Mario. Questo nuovo elemento potrebbe essere decisivo per il futuro di Ida nel programma, sollevando interrogativi su possibili sviluppi.

Leggi tutte le notizie su Varietà