L’attesa per il ritorno di Uomini e Donne a settembre è già alta e, come sempre, i fan sono curiosi di sapere chi saranno i protagonisti del nuovo cast, sia per il trono classico che per il trono over. Una delle domande più frequenti riguarda il possibile ritorno di Mario Cusitore, figura centrale della passata edizione per il suo tormentato percorso con Ida Platano. Ecco finalmente la verità su questa attesissima partecipazione.
Maria De Filippi tornerà a presidiare i pomeriggi televisivi di Canale 5 con una nuova edizione del suo celebre talk show dei sentimenti, Uomini e Donne, a partire da settembre. La formula che unisce trono over e trono classico è confermata anche per quest’anno, complice il successo di ascolti che ha visto una media di oltre 2,7 milioni di spettatori al giorno.
In attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti, per il trono over sono emersi alcuni nomi interessanti, tra cui quello di Mario Cusitore, protagonista indiscusso della scorsa edizione.
Nonostante le voci insistenti, Mario Cusitore ha recentemente chiarito la sua posizione in un’intervista a Fanpage. Il cavaliere napoletano ha rivelato di non aver più sentito la redazione del programma dopo la fine della scorsa stagione. “Non lo so, ho sofferto molto per amore. Oggi mi tutelo”, ha spiegato Mario, sottolineando che la sua partecipazione potrebbe dipendere dalla presenza di Ida Platano nel cast del trono over.
Mario ha inoltre confessato di aver cercato in tutti i modi di riavvicinarsi a Ida nei mesi successivi alla trasmissione, ma con scarso successo. La sua esperienza lo ha portato a essere più cauto riguardo a un possibile ritorno in studio.
Mentre Mario Cusitore mette un freno alle speculazioni sul suo ritorno, un altro nome si fa largo tra le possibili new entry del trono over: Massimiliano Varrese. L’attore, noto per la sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello, ha espresso il desiderio di entrare a far parte del parterre del trono over per mettersi in gioco e cercare l’anima gemella.
La candidatura di Varrese è stata accolta con curiosità dai fan del programma, che attendono di vedere se Maria De Filippi deciderà di includerlo nel cast della prossima stagione.
In attesa di scoprire le decisioni finali sul cast di Uomini e Donne, Maria De Filippi è attualmente impegnata con le riprese di Temptation Island. Il reality show delle tentazioni, che andrà in onda dal 27 giugno nella fascia serale di Canale 5, vede Maria nei panni di supervisore.
Quest’anno, Temptation Island tornerà anche in autunno con nuove coppie pronte a mettersi alla prova, promettendo un’altra stagione ricca di emozioni e colpi di scena.
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…