Mario Cusitore ha replicato alle affermazioni di Maria De Filippi, il riferimento, ovviamente, è stato Ida Platano.
Maria De Filippi su Mario Cusitore e Ida Platano
Nel corso degli anni, Uomini e Donne ha regalato al pubblico italiano momenti di intrattenimento puro, storie d’amore che hanno appassionato, emozionato, e a volte diviso l’opinione pubblica. Uno degli ultimi capitoli di questa lunga saga riguarda la storia tra Mario Cusitore e Ida Platano, due protagonisti del Trono Over che non finiscono di far parlare di sé.
Recentemente, Maria De Filippi, durante un’intervista con Rudy Zerbi su Radio Deejay, ha espresso dubbi sulla possibilità di una riconciliazione tra i due, spingendo Mario a una risposta pubblica che ha sorpreso molti.
“Mi sa che Mario non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa,” ha dichiarato Maria De Filippi, lasciando intendere che nonostante gli sforzi di Mario, il ritorno di fiamma tra lui e Ida sembra improbabile. Queste parole, pesanti e dirette, hanno riflettuto la complessità e le sfide della relazione tra i due ex protagonisti del programma.
Mario Cusitore risponde alla conduttrice di UeD
Mario Cusitore non ha tardato a rispondere alle affermazioni della conduttrice, riflettendo sulle implicazioni di queste parole durante una diretta Instagram con l’influencer Fralof, noto per i suoi interventi nel mondo di Uomini e Donne. “Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai,” ha esordito Mario, accettando con una certa rassegnazione il verdetto di Maria.
Ha aggiunto: “Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado. Il tatuaggio ce l’ho ancora, è un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare. Sono sicuro che non riesco a conquistarla? Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia.“
Queste parole svelano un misto di accettazione e disillusione, mostrando un lato di Mario spesso nascosto dietro le telecamere: quello di un uomo che, nonostante la fine della relazione televisiva, continua a portare i segni di un amore che è stato importante nella sua vita.
Ida Platano e Mario Cusitore torneranno a Uomini e Donne?
La situazione tra Mario e Ida potrebbe non essere conclusa. Si vocifera che entrambi potrebbero fare ritorno nel parterre di Uomini e Donne a settembre, quando il programma tornerà in onda con la nuova stagione. Questo ritorno potrebbe riaccendere le dinamiche tra i due, offrendo al pubblico un nuovo capitolo di questa complicata storia d’amore.
Il format di Uomini e Donne, noto per le sue lunghe narrazioni e le relazioni intricate, sembra non disdegnare il ritorno di storie passate, specie quando queste hanno lasciato il segno nei cuori degli spettatori. La possibile presenza di Mario e Ida nella nuova stagione potrebbe quindi non solo rinnovare il loro confronto ma anche offrire nuove angolazioni su una storia che sembra essere tutt’altro che conclusa.