Mario Cusitore è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La sua presenza ha suscitato numerose discussioni, soprattutto a causa delle molte segnalazioni e polemiche che lo hanno coinvolto. Nonostante sia stato eliminato da Ida Platano, esasperata dalle continue controversie, le voci suggeriscono che la sua avventura televisiva potrebbe non essere ancora finita. Infatti, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Mario potrebbe aspirare a un ruolo ancora più ambito nel programma: quello di tronista.

Mario Cusitore: dalle polemiche al trono?

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Mario Cusitore ha sicuramente fatto parlare di sé. Le numerose segnalazioni negative arrivate sul suo conto hanno contribuito a creare un’immagine controversa del personaggio, portando infine Ida Platano a prendere la decisione di eliminarlo dal programma. Nonostante questa brusca uscita, sembra che Mario non abbia intenzione di abbandonare il mondo della televisione.

Secondo indiscrezioni raccolte da Deianira Marzano, Mario potrebbe puntare a ruoli televisivi più prestigiosi, e non è escluso che possa diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, i nomi dei tronisti della prossima edizione: sono già famosiTronisti Uomini e Donne

Marzano ha riportato: “Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in televisione… Ida potrebbe cedergli il trono…”. Se queste voci si rivelassero fondate, ci troveremmo di fronte a un ennesimo colpo di scena nel già turbolento percorso di Mario all’interno del programma.

La concorrenza per il trono: Massimiliano Varrese in lizza

Non solo Mario Cusitore sembra interessato al ruolo di tronista. Anche Massimiliano Varrese, ex concorrente del Grande Fratello, ha espresso il desiderio di sedere sul trono del dating show di Maria De Filippi. In una recente intervista radiofonica nel programma Turchesando, Varrese ha dichiarato: “In questo momento per gioco mi siederei nel parterre over… Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio…”. Ha poi lanciato un appello diretto alla conduttrice: “Maria, sono pronto!”.

Le parole di Massimiliano Varrese hanno subito suscitato curiosità e dibattito tra i fan del programma. La domanda ora è se Maria De Filippi prenderà in considerazione la sua autocandidatura, aggiungendo ulteriore pepe alla già dinamica atmosfera del programma.

Il possibile ritorno di Ida Platano

Le voci di corridoio non riguardano solo Mario Cusitore e Massimiliano Varrese. Si parla anche di un possibile ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. Dopo aver concluso bruscamente il suo percorso sentimentale lo scorso maggio, Ida potrebbe essere pronta a tornare alla ricerca del tanto agognato principe azzurro.

Non è ancora chiaro se Ida tornerà a sedersi sul trono o se preferirà accomodarsi nel parterre femminile del Trono Over. Quel che è certo è che il suo eventuale ritorno sarebbe accolto con entusiasmo dai fan, che hanno sempre seguito con grande interesse le sue vicende sentimentali.

Nuovi e vecchi volti nel futuro di Uomini e Donne

Oltre a Mario Cusitore e Ida Platano, si vocifera anche di altri possibili ritorni nel programma. Marco Antonio Alessio, che si è recentemente separato dalla dama Emanuela Malavisi, potrebbe rientrare nel cast a settembre. Inoltre, anche Sossio Aruta, dopo la fine della sua relazione con Ursula Bennardo, potrebbe tornare a cercare l’amore nel programma.

Tuttavia, alcune indiscrezioni sono state prontamente smentite. Non ci sarà infatti il clamoroso ingresso di Tina Cipollari e Gianni Sperti come tronisti nella prossima edizione, come alcuni rumor avevano suggerito.

Leggi tutte le notizie su Varietà