Mario Cusitore dopo la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida Platano potrebbe aspirare a un posto da tronista.
L’addio di Ida Platano a Mario
La recente edizione di “Uomini e Donne” ha visto al centro delle vicende Ida Platano, ex dama del trono over, tornata in trasmissione come tronista per cercare nuovamente l’amore. Tra i suoi corteggiatori c’era Mario Cusitore, che ha cercato di conquistare il cuore di Ida. Tuttavia, il percorso di Mario è stato segnato da una scoperta che ha cambiato tutto: Ida ha ricevuto segnalazioni su Mario, che era stato visto in compagnia di un’altra donna a Napoli, trascorrendo diverse ore insieme in un B&B.
Questa scoperta ha portato Ida a rifiutare Mario, scatenando anche la rabbia di Pierpaolo, un altro pretendente, che si è sentito usato e ha deciso di lasciare il programma. Nonostante questo finale turbolento, l’esperienza di Mario a “Uomini e Donne” potrebbe non essere finita qui.
Mario Cusitore verso il cast di Uomini e Donne trono over da settembre
Con la nuova stagione di “Uomini e Donne” che inizierà dopo la pausa estiva, si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno di Mario Cusitore. Secondo Lorenzo Pugnaloni, noto per i suoi retroscena sul programma, Mario potrebbe tornare nel cast del trono over.
Pugnaloni ha infatti scritto sui social che “potremmo ritrovarlo nel parterre over a settembre. Escluderei l’ipotesi del trono“, indicando che Mario non dovrebbe diventare uno dei nuovi tronisti, ma potrebbe avere un ruolo simile a quello di Ernesto, che ha già partecipato al parterre senior della trasmissione dopo la sua esperienza con Ida.
I fan sperano in un riavvicinamento tra Ida e Mario fuori dal programma Mediaset
Nonostante le vicissitudini, i fan di “Uomini e Donne” non hanno perso la speranza di un possibile riavvicinamento tra Ida e Mario. Molti sperano che durante l’estate ci possa essere un colpo di scena che riporti insieme i due, anche se Ida è stata chiara nel voler voltare pagina dopo la scoperta delle menzogne di Mario.
Mario, dal canto suo, ha utilizzato i social per esprimere il suo pentimento per le bugie raccontate in trasmissione e ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Ida Platano. Questi messaggi hanno alimentato ulteriormente le speranze dei fan di una possibile riconciliazione fuori dalle telecamere di Mediaset.
Il futuro di Mario Cusitore a Uomini e Donne
Mentre si attende di scoprire se Mario Cusitore farà davvero parte del cast del trono over nella prossima stagione di “Uomini e Donne“, una cosa è certa: la sua presenza in trasmissione ha già creato un’onda di discussioni e speculazioni. La possibilità di rivederlo nel programma, anche se non come tronista, lascia aperta la porta a nuovi sviluppi e a ulteriori momenti di suspense per gli spettatori.