Varietà

Uomini e Donne, Mario Cusitore viene smascherato da Nicole: costretto ad andare via. Che figuraccia

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, è scoppiato un vero e proprio caos in studio quando Gianni Sperti ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione su Mario Cusitore. L’opinionista ha raccontato di aver saputo che Mario si sarebbe baciato con l’ex tronista Nicole Santinelli.

Per fare chiarezza, la redazione di Uomini e Donne ha contattato Nicole, che senza esitazione ha confermato tutto: “Sì, ci siamo baciati… Confermo tutto quello che avete detto…”.

Questa dichiarazione ha scatenato una reazione a catena nello studio, con Margherita furiosa e Gianni Sperti pronto ad attaccare Mario Cusitore, accusandolo di doppio gioco e di scarsa sincerità.

La reazione di Margherita e lo sfogo di Mario

La rivelazione ha mandato Margherita su tutte le furie, tanto da arrivare a dichiarare: “Abbiamo la conferma che fa schifo…”. Mario, visibilmente scosso, ha provato a difendersi e ha lanciato una frecciata a Nicole: “Decantano tanto di essere brave, poi fanno le cose e tu sei il pezzo di mer* e loro sono le buone… Io non voglio infierire su quella serata… Non voglio andare oltre perché è donna…”*.

A questo punto, è intervenuta Maria De Filippi, difendendo Nicole e spiegando che, non partecipando più al programma, è libera di fare ciò che vuole.

Mario ha allora cercato di minimizzare l’accaduto, ammettendo l’avvicinamento ma sostenendo che le cose non sarebbero andate come raccontato da Nicole: “Ora che lei vuole dire che ci siamo baciati, va bene… Ma non è tutto vero… Mi aveva detto di non dire niente…”.

L’attacco di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Di fronte alle spiegazioni di Mario, Gianni Sperti non ha trattenuto la sua indignazione. Con la consueta schiettezza, ha dichiarato: “E’ imbarazzante la sua faccia tosta… Io non concepisco come una persona possa comportarsi così tanto male con gli altri… Io proprio non lo capisco…”.

Anche Tina Cipollari ha espresso il suo dissenso, sottolineando che Mario tende sempre a scappare dalle situazioni difficili, senza mai affrontarle apertamente.

La pressione e le accuse hanno spinto Mario Cusitore a chiedere a Maria De Filippi di poter lasciare lo studio: “Maria, posso andare via?”. La conduttrice ha acconsentito, lasciando intendere che la decisione di Mario potrebbe essere definitiva.

Mario Cusitore lascia Uomini e Donne: addio definitivo?

Dopo l’uscita dallo studio, in molti si chiedono se Mario Cusitore tornerà mai a Uomini e Donne o se la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi sia finita per sempre. La figuraccia rimediata durante la puntata ha sicuramente lasciato un segno.

In passato, altri protagonisti del programma hanno abbandonato lo studio in modo impulsivo, per poi ritornare nelle puntate successive. Resta quindi da vedere se anche Mario seguirà questo copione o se preferirà lasciare definitivamente il programma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Salvatore

Share
Published by
Salvatore

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 giorni ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 giorni ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 giorni ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 giorni ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

5 giorni ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

5 giorni ago