La puntata di Uomini e Donne ha vissuto momenti di grande tensione con l’uscita di scena di Gianmarco, che ha deciso di lasciare il programma dopo un confronto drammatico con Martina De Ioannon. La tronista, visibilmente provata, ha tentato in ogni modo di recuperare la situazione, ma il corteggiatore è apparso irremovibile, lasciando lo studio e, forse, anche il suo percorso con Martina.

La fuga di Gianmarco e il tentativo disperato di Martina

Tutto è iniziato quando, nella scorsa puntata, Gianmarco, profondamente ferito dopo aver visto un bacio tra Martina e Ciro durante un’esterna, ha deciso di abbandonare il programma. La reazione di Martina è stata immediata: lo ha rincorso fuori dallo studio, sperando di convincerlo a rientrare, ma senza successo. La sua determinazione l’ha portata persino a recarsi a Roma per cercare di chiarire con lui.

Durante l’incontro, Gianmarco si è mostrato freddo e distaccato, evitando persino di guardarla negli occhi. Martina, tra le lacrime, ha cercato di spiegarsi: “Non mi mortificare. Non mi guardi nemmeno in faccia. Come posso fare se ho solo persone che se ne vanno?” Ma il corteggiatore, ancora ferito e deluso, non si è fatto convincere, rifiutando anche un suo abbraccio.

Gianmarco assente in studio: il colpo di scena

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi spiazza Gemma: mostra il video e attacca. “Io mi vergognerei”Uomini e Donne, Gemma Galgani

Quando l’esterna si è conclusa e si è tornati in studio, Martina era visibilmente tesa, pronta a confrontarsi nuovamente con Gianmarco. Ma la sorpresa è stata grande quando Maria De Filippi ha annunciato che lui non si era presentato. La sua assenza ha colpito tutti, confermando la sua coerenza nel portare avanti la decisione presa.

Martina, tra frustrazione e dolore, ha confessato: “Sono stata malissimo. Se una persona è ferita si comporta come ha fatto lui. Ma non posso sempre rincorrere tutti.” Queste parole segnano una svolta per la tronista, che ha dichiarato di non voler più rincorrere né Gianmarco, né gli altri due corteggiatori rimasti, Ciro e Francesco.

Le reazioni di Ciro e Francesco

In studio, le reazioni non sono mancate. Ciro, ferito dalla situazione, ha espresso il suo dispiacere: “Mi fa male vederti piangere per un’altra persona.” Dal canto suo, Francesco ha mantenuto un atteggiamento più distaccato, limitandosi a ribadire le sue posizioni.

Il gesto di Gianmarco, che ha messo fine al suo percorso a Uomini e Donne, ha scatenato riflessioni anche tra gli opinionisti. Gianni Sperti ha definito la reazione del corteggiatore “esagerata”, pur riconoscendo che si è trattato di un gesto dettato dall’emotività.

Leggi tutte le notizie su Varietà