Un nuovo episodio si aggiunge alla storia tra Gemma Galgani e Maurizio. La puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre si apre con Maria De Filippi che introduce un video riassuntivo degli eventi accaduti tra i due protagonisti al termine dell’ultima puntata andata in onda.
Maurizio, al di fuori dello studio, esprime il suo disappunto a Gemma, dicendole che lo avrebbe fatto apparire come qualcuno che manipola le persone. Dice di essere irritato perché non vuole essere messo in questa luce, mettendo in evidenza di tenere molto alla sua reputazione.
Il confronto dietro le quinte tra Maurizio e Gemma
Maurizio, nel confronto avvenuto dietro le quinte del dating show di Canale 5, ha anche detto a Gemma di vedere una certa discrepanza tra come si comporta fuori e come si comporta in studio. Questo, spiega l’uomo, lo rattrista profondamente.
Gemma esprime il suo dolore e la sua solitudine, ammettendo di sentirsi sola. Con le lacrime agli occhi, si confida con il team della produzione, esprimendo ciò che pensa per non aver ricevuto un bacio e per quella che considera una mancanza di comunicazione chiara. Gemma decide di confrontarsi poi nuovamente con Maurizio.
Le parole di Gemma in studio a Uomini e Donne
Successivamente, in studio, Gemma sottolinea di non aver concluso la sua relazione con Maurizio, credendo fermamente che lui abbia dei sentimenti per lei. Maria De Filippi rivela che Maurizio ha avuto un appuntamento con Elena, durante il quale ci sono stati dei momenti di affetto.
Quando Maurizio entra in studio, Gemma Galgani tenta di proseguire la loro conoscenza. La dama spiega che, nonostante quello che è accaduto, lei è presente, vuole metterci la sua faccia, perché lei è interessata a lui.
Maria De Filippi, con un commento spiritoso, nel quale sottolinea che questa affermazione ormai l’hanno capita “alla Tiburtina”, fa sorridere il pubblico presente in studio.
Maurizio e le dichiarazioni sul bacio
Maurizio, d’altra parte, insiste sul fatto che non è pronto per un bacio e che deve sentirsi sicuro prima di instaurare un contatto fisico nelle sue relazioni. Ma Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono convinti dalle sue parole.
Maurizio ha spiegato che la relazione si è sviluppata e che il tempo che ha trascorso con Gemma è stato significativo. Però, dice l’uomo, se un bacio diventa un requisito per andare avanti, allora preferisce ritirarsi.
Gianni Sperti, opinionista del dating show, risponde a queste frasi dicendo che Maurizio starebbe utilizzando il bacio come pretesto per terminare la conoscenza in modo indolore.