Mirko Brunetti, dopo la fine della relazione con Perla Vatiero, potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Mirko Brunetti dopo la rottura: futuro in TV?

Dopo la fine della relazione con Perla Vatiero, Mirko Brunetti potrebbe non essersi preso una pausa dal piccolo schermo. Una nuova indiscrezione rivela che l’ex protagonista di Grande Fratello e Temptation Island potrebbe essere in trattative per un ruolo molto diverso: quello di tronista nel noto dating show di Canale 5, Uomini e Donne.

Dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne

Mirko, già noto al pubblico per le sue partecipazioni a realtà show, è al centro delle voci che lo vedono pronto a sedersi sul trono del programma condotto da Maria De Filippi. Queste voci sono state rilanciate da Deianira Marzano, influencer e fonte di gossip, che ha ricevuto e condiviso una segnalazione interessante: “Super scoop: Mirko è in contatto con la redazione di Uomini e Donne per il trono e lei ha iniziato a cercare casa a Milano perché vuole andare via”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario Cusitore risponde a Maria De Filippi: tutta colpa di Ida PlatanoMario Cusitore, Maria De Filippi e Ida Platano Uomini e Donne

La Marzano ha alimentato ulteriormente l’interesse con un invito diretto alle fan dell’imprenditore: “Andate a corteggiarlo in tv a settembre”. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo di alcuni follower, Mediaset non ha ancora confermato ufficialmente questa possibilità.

Reazioni alla notizia: tra sostegno e scetticismo

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Molti sostengono entusiasti l’idea di vedere Mirko in una veste completamente nuova, pronti a seguirlo in questa sua potenziale nuova avventura televisiva. Altri, invece, esprimono scetticismo, ricordando le recenti vicende amorose di Brunetti e dubitando della sincerità di un suo possibile impegno in un programma incentrato sulla ricerca dell’amore vero.

Le registrazioni di Uomini e Donne: un settembre di novità

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono previste per iniziare a fine agosto, con la prima puntata che dovrebbe essere registrata tra il 28 e il 29 agosto. Solo allora si scoprirà se Mirko farà effettivamente parte dei nuovi tronisti, insieme a figure come Carlo Marini, Raul Dumitras, Alessia Pascarella, e forse anche il ritorno di Ida Platano.

Mirko Brunetti non è nuovo alle dinamiche televisive. La sua carriera in TV è stata marcata da alti e bassi emotivi, legati soprattutto alle sue esperienze nei reality show. Dopo il suo debutto in Temptation Island, dove ha chiuso una relazione di cinque anni per iniziarne una nuova con Greta Rossetti, Brunetti è stato catapultato nel Grande Fratello, dove le dinamiche sentimentali si sono ulteriormente complicate, culminando in una riconciliazione con Perla, seguita da una recente e definitiva rottura.

Leggi tutte le notizie su Varietà