Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Mirko Brunetti tronista del dating show?

Mirko Rossetti Grande Fratello

Screen

Mirko Brunetti è stato inaspettatamente escluso dal reality show Grande Fratello durante la puntata del 9 dicembre 2023. Questo è avvenuto nonostante fosse al centro dell’attenzione sia all’interno che all’esterno della casa, principalmente per il suo coinvolgimento in un triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Mirko Brunetti a Uomini e Donne?

Anche successivamente alla sua uscita, ha avuto numerosi scambi con le sue precedenti compagne sia all’interno della casa che in studio, esprimendo il desiderio di prendersi del tempo per sé e ponderare sulla sua vita, distanziandosi da entrambe. Per quanto riguarda il suo futuro, dopo le esperienze a Temptation Island e al Grande Fratello, potrebbe emergere una nuova opportunità televisiva, ovvero una partecipazione nel programma Uomini e Donne.

Mirko Brunetti ha concesso un’intervista al settimanale Chi, nel numero attualmente disponibile in edicola della rivista diretta da Alfonso Signorini. Come anticipato, ha discusso di Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ma la parte più sorprendente dell’intervista è stata la sua affermazione riguardante Uomini e Donne, un altro show televisivo di Canale 5 che, come tutti sanno, è condotto da Maria De Filippi.

Le dichiarazioni di Mirko su Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, perché Greta ha litigato con la madre? La verità

Nonostante avesse precedentemente negato la possibilità di partecipare, ha rivelato in quali condizioni considererebbe l’idea di unirsi al programma: ha ammesso che sarebbe disposto a partecipare, ma non immediatamente, e solo nel ruolo di tronista anziché di corteggiatore. Riguardo alle sue due ex fidanzate, il ragazzo si è espresso in termini più decisi.

Mirko e il rapporto con Perla e Greta

Mirko Brunetti ha voluto ribadire, attraverso le pagine del settimanale Chi, le stesse dichiarazioni rilasciate dopo la sua uscita dal Grande Fratello. Ha confermato di aver concluso la sua relazione sia con Greta Rossetti sia con Perla Vatiero, esprimendo il desiderio di trascorrere del tempo da solo. Ha spiegato che con Greta sono accadute troppe cose, riconoscendo che conducono vite diverse e che non ha apprezzato l’intervento della madre di lei a sua difesa.

Ha anche detto che Greta ha agito in modo egoistico, sia sui social media sia nel contesto del Grande Fratello, pensando più a se stessa che al concetto di “insieme”. Ha chiarito che la loro relazione è finita perché lei lo ha lasciato, mentre con Perla la storia si era conclusa sei mesi prima. Mirko ha sottolineato la sua necessità di stare da solo per riflettere meglio e ha espresso il desiderio di essere conosciuto per la sua vera personalità, non per il suo coinvolgimento nel triangolo amoroso.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version