Le anticipazioni su Uomini e Donne proseguono con gli spoilers della settimana che va dal 23 al 27 gennaio. Le nuove puntate saranno come sempre frizzanti e ricche di colpi di scena, ma a destare l’attenzione sarà nuovamente Incarnato, assente dallo studio: Armando infatti non parteciperà alle nuove puntate di gennaio, a causa della lite avuta con Maria De Filippi.

Intanto Federico Nicotera riceverà un bel due di picche da parte di Carola in uscita esterna.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Federico si è confidato con Alice e la coppia è uscita in un’esterna dove c’è stato anche un bacio. Il bacio ha turbato e indispettito Carola, tanto che la giovane è scoppiata a piangere.

Armando Incarnato, invece, ha avuto un durissimo scontro con Maria De Filippi, la quale ha sottolineato i suoi modi e comportamenti nei confronti di una donna del parterre over.

Uomini e Donne news settimana 23-27 gennaio: Armando assente

Le news su Uomini e Donne per la settimana del 23-27 gennaio 2023 ci informano che Armando Incarnato non sarà presente negli studi di Maria De Filippi. Il cavaliere non ci sarà nelle prossime puntate a causa del forte scontro avuto con Maria De Filippi.

Federico Nicotera invece, uscirà in esterna con Carola, la quale gli darà un bel due di picche e si rifiuterà di dare un bacio passionale al ragazzo.

Carola saluterà Federico solo con un bacio sulla guancia.

Intanto per quanto riguarda Lavinia Mauro, pare che la giovane si ritroverà protagonista di un durissimo litigio pubblico con Alessio Corvino, proprio in trasmissione e negli studi di Maria De Filippi. Il motivo del duro scontro, riguarderebbe l’ultima esterna di Lavinia con Alessio Campoli. Pare infatti che la coppia in esterna si sia data un bacio e questo non piacerà affatto a Corvino che non mancherà di farlo presente.

Cosa succederà tra Lavinia e Corvino? I due riusciranno a trovare un punto di dialogo oppure sarà la fine del loro rapporto? E Campoli invece, come prenderà la rivalsa di Corvino e la forte gelosia che ha manifestato?

Per scoprirlo non ci resta che attendere settimana prossima, dove vedremo le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi sugli schermi di Canale 5.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: