Il nuovo appuntamento con Uomini e Donne promette colpi di scena davvero impensabili. Nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi succederà davvero di tutto e vedremo che anche Nicole sarà alle prese con nuove avventure e guai. Dopo l’esterna che la tronista ha fatto con Andrea, nella quale è scattato un bacio, la ragazza sarà costretta a fronteggiare l’ira di Carlo. Il corteggiatore infatti, uscirà in preda alla rabbia dallo studio e Nicole dovrà rincorrerlo dietro alle quinte del programma.
Uomini e Donne, Nicole bacia Andrea e Carlo esce dallo studio
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne in onda questa settimana, vedremo Nicole che ricomincerà a valutare il suo percorso con Andrea. Dopo uscite, liti e incomprensioni in studio, i due giovani si sono riavvicinati e la tronista esce in esterna anche con lui. Tra Andrea e Nicole scatta qualcosa di speciale, i due si chiariscono per tentare di ricondurre il loro rapporto sulla strada della comprensione reciproca, anche in vista della scelta finale della tronista.
Nella nuova esterna, Andrea riuscirà a far smollare Nicole, tanto che scatterà anche un bacio molto passionale tra loro. Ma proprio questo lungo bacio, scatenerà la reazione dell’altro corteggiatore in studio, Carlo. Il ragazzo in preda alla rabbia lascerà lo studio e andrà via dal programma. Nicole si accorge e conscia che non può lasciarlo andar via così, lascia anche lei lo studio e rincorre Carlo per tentare di chiarirsi.
Tina Cipollari poi, farà notare a tutto il parterre come il bacio sia arrivato solo perchè Andrea ha insistito.
Durante la messa in onda della clip dell’esterna tra Nicole ed Andrea, Maria De Filippi dirà alla tronista che anche Carlo ha lasciato lo studio dopo aver visto il bacio con Andrea. Nicole, a questo punto, si alzerà dalla sedia e in fretta e furia deciderà di raggiungerlo per tentare di farlo rientrare.
Carlo e Nicole dietro le quinte del programma Uomini e Donne avranno un confronto e il giovane rientrerà in studio. A questo punto interverrà Gianni Sperti. L’opininista attaccherà Carlo perché secondo lui la reazione che ha avuto in studio non sarebbe sincera. Gianni Sperti poi, darà ragione a Roberta Di Padua sostenendo che quanto lei aveva detto precedentemente sui corteggiatori di Nicole, ovvero che sono dei sottoni, corrisponde a verità.
Gemma e Giorgio sarà di nuovo amore?
Le anticipazioni su Uomini e Donne ci informano anche che Giorgio Manetti potrebbe presto rientrare in trasmissione. Il cavalier Giorgio è da sempre considerato il vero grande amore di Gemma Galgani, rispetto a tutti gli altri che la dama ha conosciuto in questi anni in trasmissione.