La nuova puntata di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha saputo regalare anche questo pomeriggio intense emozioni al suo pubblico affezionato. In particolare ad appassionare è stato il trono classico con Nicole e i due corteggiatori Andrea e Carlo.

La scelta di Nicole a Uomini e Donne

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono classico, il pubblico di Maria De Filippi ha potuto assistere alle esterne di Nicole che si è incontrata con Carlo e Andrea. Il bel osteopata è stato al centro di velenose critiche scatenate dall’interesse nei suoi confronti di Roberta Di Padua, protagonista del trono over.

Inoltre l’ingresso in scena di Carlo, un nuovo corteggiatore arrivato in trasmissione per la bella Nicole, ha fatto andare su tutte le furie anche Cristian. La Santinelli quindi adesso si trova nella difficile situazione di dover gestire ben tre corteggiatori con tutti i problemi, specialmente legati alla gelosia, che questo comporta.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma sbotta contro Gianni Sperti: “Mi fai venire l’ansia”Gemma distrutta a uomini e donne

Nicole inoltre non h nascosto di essersi trovata molto bene in entrambe le esterne, sia Carlo che Andrea sono stati infatti accompagnatori impeccabili.

L’esterne della tronista con Carlo e Andrea

Nel corso delle immagini dell’esterna di Nicole e Carlo il pubblico, e la stessa tronista, hanno scoperto cosa lo ha spinto ad andare in trasmissione per lei. In realtà a farlo incuriosire su Nicole è stata sua madre che gli ha parlato di lei dopo averla vista a Uomini e Donne. Dopo l’oggettiva bellezza della tronista Carlo è stato colpito però soprattutto dalla sua presentazione.

Per Nicole l’esterna è andata più che bene. Il suo nuovo corteggiatore infatti con il suo essere romantico e con valori d’altri tempi rappresenta il suo ideale perfetto di uomo. A questo poi si aggiunge anche un aspetto fisico decisamente gradevole. I due chiacchierando con Maria De Filippi non hanno negato di essersi entrambi trovati benissimo nel corso dell’esterno.

L’unico parere contrario dello studio è stato quello di Gemma. Per l’opinionista infatti Carlo è fin troppo perfetto per essere vero. Secondo lei quando gli uomini si presentano così “la fregatura è dietro l’angolo“.

Maria De Filippi ha inoltre trasmesso anche l’esterna di Nicole insieme ad Andrea. La coppia si è concessa una sincera chiacchierata in riva al mare al tramonto mostrando un buon feeling. La tronista inoltre non ha nascosto una certa attrazione fisica nei suoi confronti. Alla fine Nicole ha deciso di ballare proprio con il bel osteopata per concludere il suo spazio nel programma.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: