Anche l’appuntamento del 30 marzo di Uomini e Donne è riuscito a regalare forti emozioni al pubblico di Maria De Filippi. Protagonisti della puntata sono stati sia i partecipanti al trono classico che a quello over lasciando gli spettatori a bocca aperta per le loro decisioni.

La scelta di Nicole del trono classico di Uomini e Donne

La bella protagonista del trono classico Nicole con le decisioni prese nel corso dell’ultima esterna insieme a Carlo Alberto ha lasciato lo studio a bocca aperta. Nonostante la tronista stia già da un po’ frequentando Andrea con cui sembra avere un grande feeling infatti da qualche tempo ha accettato di conoscere anche Carlo. Una new entry che si è rivelata essere molto più incisiva di quanto ci si potesse aspettare.

Carlo infatti, sia da un punto di fisico che caratteriale, ha tutte le carte in regola per poter essere l’uomo ideale di Nicole. La tronista, dopo essersi scambiata un bacio appassionato con Andrea durante l’esterna che li ha visti coinvolti, è riuscita a lasciare tutti di stucco. Nicole infatti successivamente ha accettato di incontrare Carlo e anche con lui è scattato un bacio pieno di passione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma a Silvio: “Mi hai detto volgarità irripetibili”Uomini e Donne, Silvio si stanca di Gemma, Lavinia piange

Un gesto che, com’è comprensibile, ha acceso gli animi di Foriglio sempre più coinvolto nella sua frequentazione con la tronista. Il giovane infatti è apparso visibilmente amareggiato per la scelta della tronista.

L’esterna tra la tronista e Carlo Alberto

Durante l’esterna tra Nicole e Carlo Alberto, la tronista gli ha spiegato che con Andrea c’è stato un bacio perché non lo sente tanto coinvolto. A quel punto lui ha scherzato affermando: “anch’io non sono tanto coinvolto quindi se vuoi baciarmi…”. Tra i due c’è stato quindi un momento molto passionale. Si sono baciati e la ragazza ha detto “mi hai quasi consumato le labbra”. Carlo Alberto l’ha presa in braccio stringendola con molto ardore.

Nello studio di Uomini e Donne Andrea ha insistito sul fatto che solo lui e Nicole sanno cosa hanno provato e si è mostrato molto geloso al contrario di quanto egli stesso voglia mostrare. Il cavaliere ha avuto anche una discussione con Gianni Sperti perché l’opinionista ha detto di aver visto passione tra Nicole e Carlo Alberto: “Quello che comunicano con gli occhi è bellissimo”. L’ex di Paola Barale non ha visto lo stesso trasporto tra Foriglio e la bionda tronista. Nella trasmissione infatti dovrebbero comunicare qualcosa anche al pubblico visto che è appunto uno show televisivo.

Leggi tutte le notizie su Varietà