Nell’ultima puntata di stagione di Uomini e Donne va in onda la scelta di Nicole Santinelli. La tronista non ha attirato a se molte simpatie e, tra il pubblico e studio, spesso ha ricevuto critiche sul suo atteggiamento e modi di fare. Nicole sin da subito è sembrata una donna gelida, forte ma con poche emozioni. Tuttavia, dietro ognuno di noi c’è comunque un vissuto, un passato e magari anche qualche trauma. Anche per Nicole è così e anche se non ha mai rivelato molti dettagli sulla sua vita privata, in prossimità della sua scelta finale nel dating show di Maria De Filippi la tronista rivela alcuni dettagli sul suo passato che hanno segnato la sua vita.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli e il passato di violenze choc
Quando la tronista era adolescente, ha conosciuto l’amore, o perlomeno così si chiama il sentimento che proprio a quell’età una ragazza sogna, tuttavia per Nicole Santinelli più che amore è stata violenza.
L’uomo del quale la giovanissima Nicole si era innamorata ha purtroppo abusato di lei: ” mi ha fatto violenza, anche mentale“.
Una relazione tossica dalla quale la ragazza sapeva bene che ne sarebbe dovuta uscire con ogni mezzo, per salvarsi, per ritornare a vivere, ma all’inizio non aveva la forza per farlo.
Dopo qualche tempo, Nicole Santinelli è riuscita a farcela e così è uscita anche da quel calvario di abusi e violenze varie.
In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne, la tronista ha affermato, dispiaciuta, che purtroppo ne Carlo e nemmeno Andrea hanno saputo vedere oltre i suoi comportamenti per capire le sue fragilità.
Nicole Santinelli: “sono stata morsa al collo da un cane”
Nicole Santinelli all’età di 10 anni è stata presa al collo da un cane e la tronista, in quel momento, rischiò anche la sua stessa vita.
Mentre il cane si è scagliato per azzannarla al collo, Nicole con tutte le sue forze da bambina è riuscita a salvarsi allontanandolo da lei con coraggio e audacia.
Il periodo successivo a quell’incidente non fu certamente facile per la tronista.
Infatti, la bambina si vide costretta a dover lasciare il suo sport, la pallavolo, perché per un periodo di tempo aveva perso l’uso della mano. Nicole racconta ” in quel periodo ho iniziato a chiudermi, ad essere ermetica. Nascondevo le mie emozioni per non far vedere come stavo davvero.”
Nell’ultima puntata della trasmissione Uomini e Donne, in onda venerdì 12 maggio 2023, vedremo la scelta di Nicole, chi sarà il prescelto tra Carlo e Andrea? Stando alle anticipazioni, la tronista avrebbe scelto Carlo.