Nicole Santinelli è nella bufera e al centro di uno scontro con Roberta Di Padua nello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata di mercoledì 12 aprile. La bella tronista sta conoscendo Carlo, Andrea e Christian. Con Carlo e Andrea ci sono stati anche dei baci mentre con Christian no ma per una scelta della stessa tronista. Il trono di Nicole dunque procede tra liti e polemiche ma in molti sono già certi che la sua scelta ricadrà su Andrea.

Uomini e Donne, Nicole Santinelli è davvero una gatta morta?

Nicole entra in studio durante la puntata del 12 aprile. Roberta Di Padua fa smorfie e Maria le chiede perché. La dama conferma che i corteggiatori sono sottoni e Nicole le chiede di stare zitta: ” i prossimi che arrivano per Roberta diciamogli che hanno frequentazioni fuori almeno provano un po’ di interesse” in studio scoppia la bagarre tra le due donne, Roberta replica: ” non ti permettere di dire certe cose su di me”.

Poi Roberta smentisce Sperti sul fatto che si sia interessata ad Andrea dopo Nicole, la dama dice di averlo visto prima di lei e che gli ha fatto solo un complimento. Sperti le replica: ” tu cerchi un ragazzo che frequenta un’altra ragazza”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: “Non consento a nessuno di infangarmi”Uomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: "non consento a nessuno di infangarmi"

Intanto Nicole si è un po’ stancata dell’atteggiamento dei suoi corteggiatori che secondo lei sono sottoni di Roberta. Tra Nicole e Roberta scoppia un terribile litigio.

Anche Carla attacca Nicole e le dice : ” sei la classica gatta morta con la boccuccia fa smack, ha ragione Roberta”.

Gianni Sperti chiede a Roberta: ” perché ti scaldi così tanto?” Lei replica: ”  perché lei provoca”.

In studio arrivano anche Carlo e Cristian. Parte la clip dell’esterna con Carlo. I due sono sdraiati su un letto e si abbracciano e poi parte un bacio appassionato. Christian si infuria e dice: ”  avevo capito che ti eri imposta di non dare baci, vedo però che dai baci ad un altro. Fai pace con la tua testa“, poi si alza e esce dallo studio.

Il biglietto segreto di Andrea a Nicole Santinelli

Durante un ballo Riccardo Guarnieri vede che Andrea passa un biglietto a Nicole. La Santinelli lo prende e che scatena la reazione avversa degli altri corteggiatori. Riccardo avendo notato tutto, riferisce poi alla redazione e, in studio, Maria De Filippi chiede spiegazioni.

Riccardo Guarnieri dice: ” ho visto Nicole ballare con Christian e Christian passava un bigliettino a lei“. Maria de Filippi dice che dopo un controllo di redazione, a passare il biglietto è stato Andrea.

Nicole conferma di aver ricevuto il biglietto ma non credeva di non poter accettare il bigliettino.

Nicole conferma di aver ricevuto il biglietto ma non credeva di non poter accettare il bigliettino. Gianni Sperti critica duramente il gesto: ” Nicole da te non me l’aspettavo, siete scorretti, non va bene“, Andrea replica: “ hai ragione ma l’ho fatto con buon senso senza secondi fini”. Aggiunge:non volevo creare caos“.

Sperti: ” Nicole con tutto il bene che ti voglio, hai sbagliato!“. Intanto in studio Christian è rientrato.

Nicole e Andrea hanno segreti? Il bigliettino diventa un gate. Nicole avrebbe dovuto dirlo alla redazione. Gianni Sperti dice: ”  è una scorrettezza nei confronti della trasmissione. Dovete rispettare chi lavora qui”.

La tronista afferma: ” non mi è passato per la mente“. Intanto Cristian esce di nuovo e va via.

Nel biglietto Andrea c’era scritto una frase d’inizio dolce e poi: ” ti voglio s*****“”. Nicole si scusa con la redazione .

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: