Le nuove anticipazioni sul programma Uomini e Donne ci informano che a centro studio si parlerà molto delle novità legate a Nicole Santinelli, che sicuramente non passeranno inosservate.

Infatti, dopo l’abbandono di Cristian, Nicole dovrà fare anche i conti con Andrea che rifiuterà una proposta avanzata dalla tronista in studio.

Le nuove puntate di Uomini e Donne dei prossimi giorni, rivelano che negli studi di Canale 5, Nicole sarà al centro dell’attenzione per via della sua scelta finale, dato che il suo percorso sta per giungere al termine.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristina Plevani ex tronista contro Gemma: “Per me non è credibile”Uomini e Donne, Gemma Galgani

La tronista, infatti, dovrà decidere chi tra i suoi corteggiatori uscirà con lei dal talk show pomeridiano di Canale 5. Tra i favoriti in campo c’è Andrea, e la scelta di Nicole sembrerebbe orientata verso di lui al momento.

Uomini e Donne, Nicole Santinelli nel caos per la scelta?

Sembra che durante le ultime registrazioni del programma dei sentimenti di Maria De Filippi, Nicole Santinelli abbia evitato di esprimersi in merito alla scelta e proprio subito dopo una richiesta avanzatale da Carlo, la tronista avrebbe glissato la cosa. Le registrazioni del dating show di Canale 5 si sono svolte il 15 e il 16 aprile 2023, quindi in questi giorni le vedremo in onda.

Nelle prossime puntate vedremo Nicole protagonista di un acceso confronto con Carlo. La tronista di Uomini e Donne dopo essere rientrata in studio avrà un confronto scontro col suo corteggiatore Carlo. In studio vedremo Nicole che dubiterà dell’interesse del corteggiatore, e metterà in discussione Carlo. L’uomo a questo punto, in maniera molto diretta, dirà a Nicole che si candida alla sua scelta, contro l’altro rivale.

Il confronto tra Nicole e Carlo

In sostanza vedremo la Santinelli a centro studio mentre si lamenta del comportamento di Carlo nei suoi riguardi. Nicole in pratica metterà in dubbio Carlo, affermando che nell’ultima puntata del programma, lui non si sarebbe interessato a chiedere di lei.  Carlo a questo punto in risposta alla tronista, ribadisce che potrebbero uscire subito dal programma insieme, e che non è tenuto ad informarla sempre su tutto.

Il corteggiatore di Nicole, poi, ha sottolineato che le cose di minor importanza a lui non interessano, ma Nicole, invece, dovrebbe considerare un unico fatto, ovvero che se lei lo scegliesse lui direbbe si subito.

A questo punto cosa ha risposto Nicole Santinelli? La bionda tronista sembrerebbe aver glissato la richiesta, in sostanza non promuovendo tra i suoi favoriti il corteggiatore Carlo. L’uomo sembrerebbe non aver colpito profondamente Nicole e, anzi, la tronista vuole prendersi più tempo per capire cosa fare e che scelta decidere all’interno di Uomini e Donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: