La puntata di Uomini e Donne di giovedì 4 maggio si apre con Maria De Filippi che chiama Nicole a centro studio. La tronista è molto delusa dal comportamento di Carlo Alberto, si dimentica spesso di lei e poi ha dato anche un abbraccio a Roberta di Padua e dopo si è allontanato dallo studio.
Nicole e Roberta sono nemiche giurate e chiaramente la tronista vede in malafede i suoi gesti.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli piange: “le dame mi deridono e mi insultano”
Nicole delusa afferma che non ha digerito l’abbraccio che Carlo ha dato a Roberta Di Padua dietro le quinte.
Nicole vs Carlo ” tu hai abbracciato una persona che cerca di allontanarti da me, che ti dice sottone e vai via da qui“.
Carlo le risponde: ” io solo so cosa sento per te”. E la tronista ribadisce: ” se sai cosa senti per me, perchè allora non sei venuto da me?”
Interviene Aurora che difende Nicole. La tronista sente le critiche dietro le sue spalle e anche Carla la insulta con le altre dame. Secondo Gianni Sperti la tronista usa due pesi e due misure. Nicole mette in dubbio tutto di Carlo mentre con Andrea non sarebbe la stessa cosa.
Poi Nicole ribadisce di essere rimasta delusa quando, in camerino, è stata raggiunta da Andrea e non da Carlo.
Carlo chiede a Nicole cosa mai avesse visto nel suo non esserci dopo la puntata, Nicole risponde: ” mancanza di interesse.” Nicole e Andrea invece dopo la puntata, sono insieme in camerino, lo stesso camerino dove Nicole sperava ci fosse Carlo.
Andrea e il coltello nella piaga di Nicole
Andrea mette il coltello nella piaga e specifica che Carlo ha sbagliato ad abbracciare Roberta. I due poi si baciano. Carlo in studio guarda la clip del post puntata quasi disperato.
Maria dice a Carlo: ” quando vedi in clip uno che è andato in camerino al posto tuo ed è stato baciato da chi desideri tu, perché non le hai chiesto come mai, visto che aspettava te, ha baciato un altro?“
Carlo risponde: ” io molte volte non mi sento all’altezza“. E Maria: ” chi te lo ha detto che tu sei meno di Andrea?“
In studio entra Andrea, ma sembra infastidito perchè Nicole ha detto che sperava di trovare Carlo in camerino: “tu pensavi a Carlo mentre baciavi me” ha sussurrato Andrea, ma Maria dice che forse ha capito male.
Andrea ha paura della scelta che potrebbe fare Nicole, teme che possa scegliere Carlo: “ lui è un porto sicuro” afferma Foriglio in studio.
Carlo dice che di Nicole non è innamorato, ma per corteggiare una donna lui ha i suoi modi. Nicole dice: ” viene da pensare che fai così con tutte“, Carlo replica: ” tu mi interessi come non mi interessano altre“.
Nicole Santinelli contro le dame over
Nicole Santinelli, dice di essere attaccata da tutte le dame del trono over di Uomini e Donne. Da loro non arriva alcuna solidarietà femminile: ” loro mi deridono e insultano ogni volta che parlo“, spiega Nicole le cui parole vengono confermate dalla Tropea. Maria De Filippi interviene: ” un conto è commentare altro conto sono gli insulti”.
Nicole, poi, aggiunge che di fronte a questi insulti si aspetta una parola da Carlo. Il corteggiatore replica: ” mi dici che sai difenderti da sola”.
Nicole: ” non dico che mi devi difendere, dico di darmi il tuo sostegno“.
Alla fine Maria De Filippi nota Nicole piangere. Maria chiede qualcosa ma lei non riesce a parlare in questo momento. Le domanda chi l’ha delusa e lei risponde “Carlo”. Lui si alza e va verso Nicole e poi scatta un grande abbraccio.