Prosegue l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne e, al centro della puntata, oltre al caso Armando, ma poi potrebbero esserci anche le sorti di Nicole.

Durante le ultime puntate del dating show di Canale 5, Nicole Santinelli è finita al centro di numerose critiche e polemiche per la vicenda, denunciata alla redazione da Riccardo Gualtieri, del famoso bigliettino che il suo corteggiatore Andrea le ha passato di nascosto durante un ballo in studio. Le critiche verso Nicole e Andrea sono arrivate un po’ da tutti i fronti, dallo studio, ma anche dai social.

In questo momento non è escluso che la tronista possa decidere di abbandonare il programma o peggio, che la conduttrice decida di cacciarla per violazione del regolamento di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Nicole potrebbe lasciare il trono nella prossima registrazione del 15 aprile

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Armando piange, Maria De Filippi lo difende, crede al cavaliereuomini e donne

In studio, la tronista si è scusata nel corso della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 12 aprile, ammettendo di non sapere che si trattasse di una violazione del regolamento.

Nel parterre del programma scoppia una bagarre, Gianni Sperti ha duramente criticato Nicole, ma anche Andrea, al punto da accusarli di ingannare la redazione e il programma.

Il sospetto che ha l’opinionista è che Nicole e Andrea possano essersi messi d’accordo e fuori dallo studio potrebbero, in segreto, avere contatti. Dunque, nella prossima registrazione del programma di Maria De Filippi, quella del 15 aprile, per Nicole potrebbe essere il momento dei conti finali in studio.

Maria De Filippi potrebbe cacciare Nicole

Tuttavia, anche la conduttrice potrebbe ora decidere di prendere dei provvedimenti nei confronti di Nicole Santinelli. Maria De Filippi infatti, potrebbe anche valutare di cacciare via dal programma di Uomini e Donne la bionda tronista. I casi in passato non mancano, infatti Maria già altre volte e con altri personaggi ha agito in questo modo in caso di violazioni del regolamento.

Dopo le ultime puntate di Uomini e Donne e i fatti accaduti nel trono di Nicole, anche i social si sono espressi con commenti molto negativi nei confronti di Nicole. Tanti internauti hanno definito Nicole Santinelli come la peggior tronista della storia del dating show dei sentimenti di Canale 5.

Uomini e Donne, nuova registrazione del 15 aprile: Nicole dirà addio al programma?

In seguito alle polemiche e critiche, la Santinelli potrebbe indubbiamente decidere di valutare l’ipotesi di abbandonare la trasmissione Uomini e Donne, rinunciando così anche alla scelta finale.

Insomma, la nuova registrazione di Uomini e Donne di sabato 15 aprile, potrebbe portare i tv nuovi colpi di scena e anche l’addio anticipato di Nicole Santinelli.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: