Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi, mercoledì 29 marzo su Canale 5, si trova spazio per parlare del trono classico di Nicole Santinelli, divisa tra i due corteggiatori, Carlo e Andrea.
Durante la puntata però, si ritorna più volte sulla questione Silvio Venturato e Gemma Galgani.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli: chi conquisterà la tronista tra Carlo e Andrea?
Finalmente nella puntata di Uomini e Donne del 29 marzo, Maria De Filippi è riuscita a dare spazio al trono classico con le due esterne di Nicole Santinelli. La tronista è uscita con Carlo che ha organizzato per lei un’esterna al cinema con il film preferito da Nicole, Le pagine della nostra vita. In questa nuova uscita tra i due sembra esserci più intesa, più complicità infatti durante il film ballano anche insieme.
Nicole poi, confesserà a Carlo di averlo pensato molto e aggiunge che lui piace anche alla sua famiglia. In studio Gianni Sperti interviene e dice che la loro esterna è tra le più belle viste in questa edizione del dating show di Maria De Filippi.
Di lì a poco interviene anche Lavinia Mauro che con una battuta dice che è l’esterna che lei ha sempre sognato ed è felice per loro.
Carlo in studio confessa che Nicole per lui è meravigliosa, ha un vero trasporto emotivo per lei e dice che finalmente ha trovato la trasmissione che gli regalerà la sua compagna di vita. A frenare l’entusiasmo di Carlo ci penserà la conduttrice, che lo avvisa che a breve vedrà anche l’esterna tra Nicole e Andrea. Tra i due, Andrea e Nicole, la complicità è molto forte, palpabile, tanto che alla fine tra i due scatta un bacio appassionato. In studio, Carlo deluso, sembra esserci rimasto male ma ammette anche che per il momento non ha intenzione di arrendersi, vuole conquistarla. Nicole alla fine decide di ballare con Carlo.
La battuta di Lavinia Mauro su Nicole Santinelli
Il trono di Lavinia Mauro si avvia verso la fine, tuttavia la tronista non ha ancora sciolto le riserve sui due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Nicole Santinelli invece, sembra molto concentrata su Carlo e Andrea, anche se è da meno tempo nel programma rispetto a Lavinia.
Con Carlo, la Santinelli ha fatto un’esterna romantica, passionale che ha commosso tutti in studio, tanto che Sperti afferma: ” penso che sia una delle più belle esterne di quest’anno perché si è sentita tutta la passione che c’era in quel momento. Il silenzio diceva molto di più di tante parole”.
L’esterna tra Nicole e Carlo è piaciuta anche a Lavinia Mauro che ha detto: ” l’esterna è stata bellissima, io l’ho sognata così. Ho l’impressione che scelga prima Nicole in così poco tempo, che io in un anno, ma sono felice per loro”.