Ancora una nuova segnalazione arriva nello studio di Uomini e Donne su Mario Cusitore avvistato con una giovane ragazza bionda.

La segnalazione scottante: Mario avvistato con una giovane bionda

La segnalazione che coinvolge Mario Cusitore è arrivata tramite un post pubblicato sui social da Lorenzo Pugnaloni. In base a quanto dichiarato, Mario è stato visto nel locale Tyler, a Ponte Milvio, insieme al tronista Alessio e in compagnia di due ragazze, una delle quali sarebbe molto giovane e bionda.

La testimonianza riporta dettagli che hanno fatto discutere: “Segnalo Mario Cusitore ieri sera al locale Tyler a Ponte Milvio con il tronista Alessio, in compagnia di due ragazze, di cui una molto giovane“, ha riferito l’informatore anonimo. Ma il racconto non si ferma qui: “La accarezzava ovunque e la teneva molto vicino con atteggiamenti sicuramente non proprio amicali (tipo un bacetto sul sedere)“.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Francesca Sorrentino travolta dalle polemiche: in studio il suo ex Manuel?Francesca Sorrentino di Temptation Island

Queste parole hanno subito fatto il giro del web, portando molti fan e spettatori a chiedersi cosa stia succedendo nella vita di Mario. La segnalazione lascia spazio a molte interpretazioni, specialmente per chi segue con interesse il percorso di Cusitore nel programma condotto da Maria De Filippi.

L’assenza di Mario nella registrazione di Uomini e Donne del 4 novembre

L’avvistamento di Mario con una giovane bionda non è l’unico elemento che ha destato sospetti. Durante la registrazione di Uomini e Donne del 4 novembre, Mario non era presente in studio. Questa assenza non è stata spiegata pubblicamente, lasciando dubbi tra i fan su un possibile cambiamento di percorso per il cavaliere.

Anche la conduttrice Maria De Filippi ha preferito non fare alcuna menzione sull’assenza di Mario, aumentando così l’alone di mistero. Non è chiaro se si tratti di una semplice assenza temporanea o di un addio definitivo alla trasmissione pomeridiana di Canale 5. I fan restano in attesa di capire se Mario tornerà nel parterre o se, al contrario, abbia deciso di chiudere definitivamente il capitolo Uomini e Donne.

Il passato burrascoso di Mario e la storia con Ida Platano

Non è la prima volta che Mario Cusitore finisce sotto i riflettori per comportamenti fuori dagli schemi. Il cavaliere, infatti, ha vissuto momenti intensi durante la sua esperienza a Uomini e Donne, specialmente nella sua frequentazione con Ida Platano. Nella scorsa stagione, infatti, tra Mario e Ida sembrava essere nato un legame speciale, che aveva fatto sognare molti fan del programma. La tronista, infatti, sembrava sul punto di scegliere Mario come suo compagno.

Tuttavia, alcuni episodi hanno messo a repentaglio la loro relazione. Durante una segnalazione dell’anno scorso, Mario fu visto in un B&B a Napoli in compagnia di un’altra donna. Quando venne messo alle strette, il cavaliere ammise di aver avuto una frequentazione con quella persona, scatenando la reazione negativa di Ida, che decise di chiudere ogni rapporto con lui

Leggi tutte le notizie su Varietà