Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, nuovi corteggiatori per Ida Platano: lei porta un mazzo di fiori

Uomini e Donne, grande spavento per Ida Platano: "Sono ancora scioccata"

Instagram

Nel dating show Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi, si assiste a una svolta inaspettata. Ida Platano, recentemente arrivata come tronista nel trono classico dello show, ha sorpreso tutti con un gesto di grande romanticismo.

Il gesto di romanticismo di Ida Platano

Ida Platano, recentemente arrivata nel trono classico di Uomini e Donne, ha mostrato una faccia inedita del suo carattere, sorprendendo pubblico e partecipanti con un gesto di pura dolcezza. Dopo una serie di delusioni, dovute ai numerosi corteggiatori che hanno deciso di lasciare il programma, Ida ha deciso di adottare un approccio diverso, più intimo e personale.

In una delle ultime registrazioni, Ida è apparsa in studio con un mazzo di rose in mano, un simbolo universale di affetto e romanticismo. Questo gesto era indirizzato ad uno specifico corteggiatore, sceso per lei nella registrazione precedente. Con le rose, Ida non solo ha voluto fare un gesto di cortesia, ma anche chiedere scusa per come aveva precedentemente trattato il giovane uomo. Questa azione ha rivelato un lato riflessivo di Ida, che spesso non emerge nel contesto del programma televisivo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: arriva Alessandra per Silvio. Maria interviene per appianare gli umori

Il gesto di Ida ha rotto gli schemi tradizionali del programma, dove solitamente sono i corteggiatori a fare doni e gesti romantici verso i tronisti. Questa inversione di ruoli ha aggiunto un elemento di sorpresa e novità al format del programma, ma ha anche dimostrato che Ida non ha paura di esprimere i suoi sentimenti e di prendere delle iniziative.

Cosa ha fatto Ida Platano

Ida Platano è tornata in studio con un atteggiamento decisamente romantico e riflessivo. Dopo aver affrontato la delusione di vedere molti corteggiatori abbandonare lo studio nel precedente appuntamento, Ida ha deciso di cambiare approccio. In un gesto inaspettato, quindi, ha portato proprio un mazzo di fiori a uno dei corteggiatori scesi per lei nella registrazione precedente, come segno di scuse per il modo in cui lo aveva trattato.

La reazione del pubblico di Uomini e Donne

Questo gesto ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan del programma, che si chiedono come si evolverà la situazione. Alcuni sperano addirittura in un ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida e figura nota nel programma. Ma circolano voci che Guarnieri abbia già una nuova relazione. Nel frattempo, Ida deve anche affrontare le critiche di Karina Cascella, un altro volto noto del programma.

Ida Platano sembra determinata a riscrivere le regole del corteggiamento nel programma. Il suo gesto, che inverte i ruoli tradizionali tra tronista e corteggiatore, apre nuove aspettative per le prossime puntate di Uomini e Donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version