Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, nuovi tronisti: i protagonisti del dating show

Maria De Filippi a C'è Posta per te

Instagram

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Attualmente il dating show di Maria De Filippi è in pausa estiva, ma sicuramente a settembre riprenderà con nuove puntate che faranno parte della prossima edizione.

Per esempio, molti si chiedono chi è la nuova tronista di Uomini e Donne 2023. Ma a questo proposito dobbiamo distinguere, perché in generale bisogna capire che cosa ci dicono le anticipazioni riguardo i protagonisti della prossima edizione del dating show. Quindi cerchiamo di scoprirne di più a questo proposito.

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne a settembre?

Come ormai sembra essere confermato, l’appuntamento con lo show dei sentimenti della De Filippi ritornerà da metà settembre, sempre occupando la sua collocazione consueta, che è la fascia del primo pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset. Se vogliamo saperne di più sui nuovi tronisti che popoleranno il salotto del dating show, bisogna attenersi soltanto a quelle che per il momento sembrerebbero essere delle ipotesi.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: tra Davide Donadei e Chiara Rabbi c’è un ritorno di fiamma?

Infatti non possiamo avere conferme ufficiali a questo proposito. Per esempio, tra i nomi che fanno capolino sulla prossima edizione c’è quello di Alessandra Somensi, che è stata protagonista anche nella scorsa edizione. Poi ci sono voci insistenti che sono legate ad un arrivo a Uomini e Donne del tronista Luca Daffrè. Alessandra Somensi era stata scelta proprio da questo tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne, però la loro relazione non è durata affatto a lungo.

In lizza ci sarebbe anche Carola, la giovane che nella passata edizione era stata una delle corteggiatrici e che poi è stata scelta da Federico Nicotera. Anche la loro storia non è durata molto, infatti sembra che ci sia tempo di crisi, un momento molto difficile in cui i due si sarebbero detti addio. Alice Barisciani sarebbe un’altra possibile scelta. Lei era stata corteggiatrice di Federico.

Quando inizia Uomini e Donne nel 2023?

Ma quando possiamo vedere le nuove puntate di Uomini e Donne? La stagione 2023/2024 del dating show riprenderà a settembre. Ancora non sappiamo la data esatta, ma sicuramente la prima puntata sarà di lunedì. Quindi è possibile che Uomini e Donne inizi il 4 settembre o al massimo l’11 settembre.

Chi sceglie Luca di Uomini e Donne 2023?

Volendo puntualizzare, Luca Daffrè a Uomini e Donne ha scelto la corteggiatrice Alessandra Somensi. Si tratta di una ragazza di 28 anni che è molto dedita allo sport. Nel 2019 è diventata anche surfista ed ha abbandonato la carriera a cui si era dedicata fino a quel momento, di avvocato.

Chi è Luca Daffrè?

Luca Daffrè è nato a Trento nel 1995. Ama molto lo sport e per questo ha un fisico incredibile. Già da molto giovane ha portato avanti la strada del nuoto, per poi abbandonare tutto a 19 anni per motivi lavorativi.

È laureato in Scienze motorie. Prima di scegliere di partecipare a Uomini e Donne e scegliere Alessandra, nel 2021 ha avuto una fidanzata. Si è trattato della modella Camilla Caimi. Ha avuto anche una frequentazione con Oriana Marzoli.

Chi è Nicole di Uomini e Donne?

Nicole Santinelli è la tronista che ha dovuto scegliere tra Carlo Alberto Mancini e Andrea Forigli. La ragazza è originaria di Roma e svolge il lavoro di account manager in un’azienda di informatica. Alla fine Nicole Santinelli ha scelto a Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini, il quale è stato felice di accogliere la sua proposta.

Ha detto che le piacciono gli sport faticosi, come quelli acquatici e le arrampicate. Le piace molto guidare e adora i motori. Dal papà, secondo le sue dichiarazioni, ha preso il carattere bonaccione e dalla madre l’amore per la cucina.

Dove vivono i tronisti di Uomini e Donne?

Dove vivono i tronisti di Uomini e Donne? Possiamo dire che i partecipanti al dating show alloggiano a Roma. Non si sa di preciso quali sono le loro abitazioni, ma è logico che la redazione, per evitare continui spostamenti e per una comodità generalizzata, trova degli alloggi convenzionati, in modo che i protagonisti possano riposarsi quando sono al di fuori dalle telecamere.

Per riservatezza non sono resi pubblici i nomi di questi alloggi convenzionati con Mediaset. Comunque si sa che sono molto vicini agli studi di registrazione e l’area sarebbe quella di Roma Tiburtina.

Chi è il primo tronista di Uomini e Donne?

Il primo tronista in assoluto che ha partecipato a Uomini e Donne è stato Roberto Maltoni, un uomo di mezza età alla ricerca della sua anima gemella. Tra le corteggiatrici c’era anche Tina Cipollari, che poi fu invitata ad inaugurare una nuova edizione del dating show nel ruolo di tronista. Fra le corteggiatrici di Roberto c’è stata anche Claudia Montanarini.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version