Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, nuovi tronisti in arrivo: chi sono e quando entreranno

Uomini e Donne

Nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è tempo di cambiamento. Nelle ultime puntate infatti, i tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro, hanno fatto le loro scelte , Carola e Alessio Corvino, uscendo definitivamente dalla trasmissione. Nel programma di Canale 5 solitamente i tronisti sono quattro, ma ora sono rimasti in due. Si tratta di Luca Daffrè e Nicole Santinelli, da poco arrivati dentro il dating show. 

Uomini e Donne, nuovi tronisti in arrivo

Intanto, molti telespettatori si stanno chiedendo chi arriverà di nuovo sui troni del programma. In corsa al momento, ci sarebbe proprio Alessio Campoli. Il non scelto di Lavinia Mauro potrebbe entrare a far parte del cast di Maria De Filippi, passando al ruolo di tronista. Al momento sono solo voci e anticipazioni web ma molto presto sapremo novità in merito.

Sul verso delle donne invece? Tra le donne che potrebbero entrare a Uomini e Donne stanno girando alcuni nomi, tra cui quelli di Alice Barisciani e Chiara Rabbi, l’ex fidanzata di Davide Donadei. 

Un possibile ritorno a Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato lascia il programma? Nuova scelta per Gemma Galgani

Per completare il cast del programma di Maria De Filippi del Trono Classico 2023/2024 di Uomini e Donne, potrebbe rientrare probabilmente la famosa ex corteggiatrice. Si tratta appunto della nota Chiara Rabbi, l’ex fidanzata di Davide Donadei. La donna è tornata ultimamente single e molto spesso è finita al centro del gossip rosa per i presunti tradimenti che lei stessa ha scoperto riguardo l’ex mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In seguito, dopo aver lasciato il tronista pugliese, la Rabbi non ha avuto altre relazioni o legami sentimentali e quindi potrebbe essere richiamata dalla redazione di Uomini e Donne per avere una seconda possibilità per trovare il vero amore della sua vita.

Manca ancora qualche mese per l’inizio del nuovo capitolo della nuova stagione di Uomini e Donne e nella lista dei possibili papabili nel dating-show ci sono dunque già, tre vecchie conoscenze. Ricapitolando sono, Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera e successivamente non scelta dal tronista, Alessio Campoli, ex di Angela Nasti e non scelto da Lavinia Mauro, Chiara Rabbi, l’influencer ex compagna di Davide Donadei, il concorrente del GF Vip 7, e prima tronista.

Per la fine dell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne, invece, manca qualche mese, ma sul web circolano già i rumors con i primi nomi di chi potrebbe entrare nel cast del programma dei sentimenti di Mediaset dopo le vacanze estive.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version