Alessandro Vicinanza si è riaffacciato nel palcoscenico di Uomini e Donne nella trasmissione del 29 gennaio. Il cavaliere originario di Salerno, dopo aver fatto ritorno sul piccolo schermo, ha innescato una serie di vicende dapprima con Roberta Di Padua e successivamente con Cristina Tenuta. Con Roberta, la loro frequentazione si è conclusa alcune settimane fa. Infatti, lei desiderava un impegno esclusivo che non si è mai concretizzato, tanto che ha abbandonato il programma per poi farvi ritorno, questa volta mantenendo le distanze da Alessandro.

La conoscenza di Alessandro con Cristina

Successivamente, Vicinanza ha iniziato a corteggiare Cristina Tenuta che, dopo alcune esitazioni, ha accettato di conoscerlo meglio e uscire con lui. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, con Cristina che iniziava a mostrare un certo interesse, ma è stato lo stesso Alessandro a porre un freno, rivelando che la sua curiosità iniziale verso Cristina non si era trasformata in un sentimento più profondo. Così, Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco.

Alessandro Vicinanza e l’incontro con Manuela

Dopo aver concluso le frequentazioni sia con Roberta Di Padua che con Cristina Tenuta, Alessandro Vicinanza ha scelto di rituffarsi nell’arena sentimentale, questa volta con un’altra dama del trono over di Uomini e Donne. A suscitare il suo interesse è stata Manuela, con la quale, nella puntata del 29 gennaio, si è seduto al centro dello studio per condividere i particolari del loro incontro.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, la verità di Manuela Carriero: perché ha lasciato il tronoManuela Carriero di Uomini e Donne

Ma il primo appuntamento tra il cavaliere salernitano e della dama non è andato come sperato, portando entrambi a decidere di non incontrarsi più. Nonostante ciò, la decisione di Manuela di uscire con Alessandro ha scatenato una lite tra lei e Roberta.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella: tensioni in studio

Con l’inizio di una nuova settimana, tornano anche le puntate di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5. Nell’ultimo episodio, trasmesso il venerdì precedente, si sono susseguiti numerosi colpi di scena. Il trono classico ha assistito a un confronto in studio tra Brando e Raffaella, scaturito dall’uscita di Brando con la corteggiatrice Beatriz e dal loro bacio. La decisione di Brando tra le due corteggiatrici si fa sempre più intricata.

Il Trono Over, invece, ha continuato a mostrare un susseguirsi di nuove frequentazioni e aspri litigi in studio. Da un lato, Claudia e Daniele hanno iniziato a vedersi, così come procede la conoscenza tra Massimo e Serena. Dall’altro lato, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno nuovamente discusso durante la puntata. Il cavaliere, in particolare, si trova sempre più al centro dell’attenzione, con protagoniste anche Cristina Tenuta e Roberta Di Padua.

Ida Platano e Mario, nuovo scontro in studio

Nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio 2024, una nuova puntata di Uomini e Donne va in onda su Canale 5. Il Trono Over ospita un nuovo confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due, i dissapori rimangono vivi e Mario difende la sua scelta di partecipare al programma e, soprattutto, di essersi avvicinato a Ida, spiegando che, se si mette in gioco davanti a tutti, è perché ci crede.

Per quanto riguarda il Trono Over, Barbara De Santi ha iniziato a frequentare Orfeo. Nonostante sia uscita con il cavaliere, non ha percepito la giusta attrazione e pare che il sentimento sia reciproco. Infine, nel parterre si presenta una nuova dama per Alessandro Vicinanza, di nome Manuela. Durante la loro prima conoscenza, però, intervengono Ida Platano, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua, che esprimono critiche verso il cavaliere.

Leggi tutte le notizie su Varietà