Paola è una delle troniste over di Uomini e Donne, apprezzata per la sua schiettezza ma anche facilmente criticata e per questo spesso molto emotiva. Ma non tutti i mali vengono per nuocere e in questa puntata di oggi di uomini e donne qualcuno è venuto a bussare alla porta della bella dama.
Un nuovo pretendente per Paola, l’età giusta, le passioni in comune
Ivan è uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne venuto appositamente dalla Toscana per corteggiare Paola, ma come mai ha scelto di farsi avanti adesso? Sembra che l’uomo si sia emozionato nel vedere Paola più di una volta piangere e per questo è ormai desideroso di conoscerla ma anche di allietare le sue giornate.
Ivan ha una passione: gli animali… ma non solo
Ivan si presenta e racconta di avere diversi interessi a cominciare dal nuoto, materia che lo tiene impegnato per la settimana, e di avere una passione per i cani, avendone egli stesso uno. Non ha figli e non si è mai sposato, ma all’età di cinquantaquattro anni sogna di trovare l’amore e di incontrare la donna della sua vita. Che sia Paola? Uomini e Donne è ormai un programma molto seguito all’interno del palinsesto e sempre più signori single si rivolgono al programma dopo aver osservato i cavalieri e le dame.
Un interesse in comune tra Ivan e Paola, gli animali ma anche i gioielli
Ivan racconta di essere stato per molti anni orafo e di aver dismesso da poco la sua attività per essersi preso un momento di pausa. Anche Paola ha lavorato del resto diversi anni con i gioielli e non nega una grande passione per quanto riguarda gli animali, avendo anche lei dei cani. Insomma sembra che ci siano tutti i presupposti per una bella frequentazione, ma cosa succederà? lo scopriremo nei prossimi giorni.