Uomini e Donne di giovedì 6 aprile si apre all’insegna dello scontro. Roberta Di Padua attacca nuovamente Nicole e attacca anche Christian, Andrea e Carlo Alberto.

Uomini e Donne, Roberta attacca Nicole:” sei una gatta morta”

Roberta Di Padua è una furia, attacca Nicole e poi dice: “ sempre uguale. Fai sempre le stesse cose. Non piaci a nessuno, solo a questi sottoni. A voi va bene tutto quello che dice lei. Quando mi incontri fuori, cambia marciapiede”.

Intanto Nicole Santinelli elimina Francesco, tra i due l’interesse non era mai nato. Gianni Sperti fa notare a Nicole che i suoi corteggiatori si sono preoccupati solo di non passare per ‘sottoni’, così come dice Roberta,  piuttosto che difendere o dire qualcosa di buono sulla tronista durante lo scontro con Roberta. Andrea sostiene che Sperti è prevenuto nei suoi confronti.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Luca Daffrè trono a rischio? Chiara lascia il programma e lui non fa una piegaluca daffrè e chiara

Nicole a centro studio si confronta con i suoi corteggiatori, Carlo, Andre e Cristian. Ad un certo punto Roberta Di Padua interviene sferrando un attacco, e accusa anche i tre uomini di essere dei sottoni, sottomessi a Nicole.

A questo punto Nicole invita Roberta a stare zitta ma la dama del trono over si inviperisce ancor di più e dice alla bionda tronista: ” sei una fregna moscia, mi stai sul cazz*“. Nicole Santinelli replica: ” meglio fregna moscia che gatta morta come te”.

Tra Nicole e Roberta volano stracci

Dopo aver sentito quanto Nicole dice nel confronto con Cristian, che ha coinvolto anche Andrea e Carlo, Roberta non riesce a frenare la sua ira nei confronti di Nicole. Maria De Filippi nota la faccia che fa Roberta e le chiede di commentare, Roberta afferma: “sono tre sottoni“, afferma la dama del trono over. Nicole, con calma, dice Roberta Di Padua di vedersi fuori dallo studio, così che lei possa vedere meglio e poi capire il suo modo di fare. Lei replica: ” se mi incontri fuori ti conviene cambiare marciapiede“.

Maria De Filippi richiama Roberta per le parole che dice in studio e Gianni Sperti afferma che i tre corteggiatori di Nicole sono indifferenti a tutto ciò che succede, risentiti solo perchè Roberta gli ha dato dei sottoni. Nei riguardi degli insulti ricevuti da Nicole da parte di Roberta, invece, non dicono niente. In studio è caos.

Nicole Santinelli e Roberta Di Padua rivalità all’ennesima potenza

Le due donne ormai sono sempre più distanti, non riescono a trovare un punto comune. Nicole Santinelli e Roberta Di Padua anche oggi, hanno avuto una lite infuocata nel corso della puntata di Uomini e Donne del 6 aprile 2023. La tronista ha spiegato di aver scelto di non baciare Cristian perché aveva già baciato Carlo e Andrea e quindi ora, per non avere altra confusione, dice che vuole andar calma. A questo punto però si scontra con Roberta Di Padua, con la quale la rivalità è molto accesa, anche a causa dell’interesse che Roberta prova per Andrea, corteggiatore di Nicole.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: