Durante la puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha invitato il cavaliere al centro dello studio dopo che aveva avuto l’opportunità di incontrare la dama Renata. Ma lui ha immediatamente espresso la sua mancanza di interesse nel continuare a conoscerla, adducendo come motivo il fatto di essere già impegnato con altre donne. Questa giustificazione, ritenuta da molti assurda e infondata, ha scatenato le critiche di tutti i partecipanti al dating show di Mediaset.

Orfeo lascia il dating show

Il cavaliere ha sostenuto di aver fornito quella spiegazione specificamente per non ferirla, dicendo che lei come persona non gli interessava. Di conseguenza, le critiche nei suoi confronti si sono intensificate, portandolo infine ad esprimere la considerazione di lasciare il programma, lamentandosi che gli altri si erano uniti contro di lui. Ha proposto di andarsene, suggerendo che, così facendo, tutti sarebbero stati soddisfatti e lui non sarebbe più tornato.

Cosa ha detto la conduttrice a Uomini e Donne

La proposta avanzata da Orfeo è stata accolta con grande entusiasmo dalla presentatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima, notando che Orfeo si era tranquillamente seduto di nuovo nel suo posto dopo aver fatto la sua dichiarazione, è intervenuta chiedendogli cortesemente se desiderasse lasciare il programma televisivo, domandandogli se preferisse andarsene subito o se pensava di poter “sopravvivere”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Barbara De Santi in lacrime: la reazione di ErnestoBarbara De Santi in lacrime a Uomini e Donne

Il suo intervento ha scatenato una pioggia di applausi in studio. Orfeo, che recentemente aveva suscitato clamore con le sue parole rivolte a Tina Cipollari, non ha esitato a prendere la sua decisione, annunciando la sua uscita immediata con un saluto a tutti.

Il commento di Maria De Filippi

Dopo l’uscita del cavaliere dal programma Uomini e Donne, Maria De Filippi ha colto l’occasione per esprimere un commento non troppo velato a suo riguardo. Ha suggerito, rivolgendosi a Tina Cipollari, che un po’ di buone maniere possono fare la differenza. Tina ha acconsentito con un cenno del capo.

Dopo questo inatteso scambio, dato che nessuno avrebbe previsto una conclusione simile per il percorso di Orfeo nel dating show, la conduttrice ha poi invitato tutti a ballare sulle note dell’ultima canzone di Sangiovanni, che l’artista ha presentato nel corso del recente Festival di Sanremo.

Le altre storie di Uomini e Donne

In seguito all’episodio di tensione avvenuto il giorno precedente, durante il quale Ernesto ha manifestato il desiderio di esplorare delle conoscenze con altre donne, Barbara si è ritrovata a sondare nuove possibilità all’interno del gruppo di corteggiatori presenti, fissando la sua attenzione in particolare su Ciro e, ancor di più, su Enrico. Si nota una marcata attrazione da parte sua verso colui che in passato aveva corteggiato Ida Platano, un interesse che sembra emergere con una rapidità sorprendente.

Intanto, Serena, dopo aver condiviso un periodo di frequentazione con Adriano, ha optato per porre fine alla loro conoscenza. Adriano ha reagito trasferendosi in un altro hotel, provocando una profonda delusione in Serena, che aspirava a una storia da favola. Lei ha esposto il proprio disappunto e la sensazione di umiliazione, piangendo per la mancanza di intimità, come un bacio o un semplice gesto di affetto, che ha sempre desiderato ma mai ottenuto.

Leggi tutte le notizie su Varietà