Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Armando Incarnato: “Parla male della redazione”

Uomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: "non consento a nessuno di infangarmi"

Proprio durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di giovedì 13 aprile, un’ex dama del Trono Over della trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi sui social lanciava frecciatine al cavaliere napoletano. Nelle Stories Instagram di Pamela Barretta, infatti, ve n’erano alcune in cui raccontava di Armando Incarnato. Secondo la donna il cavaliere parla spesso male della redazione del programma. Il parlar male poi è aumentato, quando non fu scelto per l’edizione vip estiva Mediaset.

Uomini e Donne, il caso Armando Incarnato

Armando Incarnato continua ad essere sotto i riflettori delle polemiche. Da quando Aurora Tropea ha lanciato pesanti accuse nei suoi confronti, in studio e sui social si parla solo del caso Armando.

Tra i tanti che commentano la vicenda, ci sono anche alcune ex dame del Trono Over che lo hanno conosciuto.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Luca elimina Alessia: “Mi ha contattato il tuo agente e questo non mi piace”

Pamela Barretta è una di queste ex dame, e oggi su Instagram ha raccontato cosa le avrebbe confidato il cavaliere napoletano qualche anno fa.

La Barretta scrive sui social: ” lui ha sempre parlato male della redazione“, ha detto la donna facendo trapelare velatamente che appoggia quanto detto da Veronica Ursida. Ma cosa aveva detto la Ursida? Armando avrebbe fatto dei tentativi per partecipare ad alcuni reality show.

Pamela racconta: “ quando fu scartato come tentatore, era furibondo con gli autori“, ha aggiunto la donna sui social.

 

Pamela Barretta contro Armando Incarnato: “parla male della redazione”

Proprio su Instagram, Pamela ha postato un video dove racconta che Armando si sarebbe vantato con lei del rumorio che era riuscito a creare cambiando sempre look nel programma.

La donna scrive: ” tutto era calcolato, anche le acconciature strane. Aveva studiato tutto a tavolino“, ha raccontato la pugliese sul social.

Infine, la Barretta si è rivolta ai fan del programma e ha detto: ” tutta Italia lo vuole fuori dal programma, quindi vi consiglio di telefonare o scrivere alla redazione per farglielo sapere. Siete tantissimi e magari è la volta buona che se ne va”.

Pamela poi ha anche aggiunto: “se non piace a nessuno, perché tenerlo?

La difesa di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Dunque, Pamela Barretta e Veronica Ursida danno ragione ad Aurora Tropea, mentre Barbara De Santi si è schierata con Armando. Ma a credere in Armando Incarnato è stata anche Maria De Filippi, che nella puntata di giovedì 13 aprile ha detto di non stare a sentire le chiacchiere in giro.

Durante la puntata del 13 aprile, inoltre, Armando si è confrontato anche con Gianni Sperti. Dopo aver espresso ognuno la propria opinione, con calma e serenità, si sono stretti la mano promettendosi di non parlare più delle loro vite private nelle discussioni.

Sabato 15 e domenica 16 aprile, ci saranno le nuove registrazioni e lì capiremo cosa deciderà di fare Armando Incarnato del suo futuro in Uomini e Donne.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version