Dopo la pausa per le festività pasquali è tornato puntuale come sempre alle 14.45 l’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il dating show più seguito del piccolo schermo non ha risparmiato anche in questa occasione intense emozioni e colpi di scena.

Protagonisti come sempre sia i partecipanti al trono classico che a quello over. Proprio quest’ultimo è stato particolarmente teso con uno scontro che ha visto protagonisti Paola Ruocco e Antonio, il corteggiatore di Gabriella.

Il percorso di Paola Ruocco a Uomini e Donne

È ormai diverso tempo che Paola Ruocco partecipa a Uomini e Donne di Maria De Filippi con la speranza di trovare finalmente la persona giusta per lei. La dama nata in Germania ma italianissima forse non è riuscita ancora a liberarsi completamente dalla delusione procuratale dal suo ex compagno. L’uomo infatti, come ha rivelato la stessa corteggiatrice, dopo anni di relazione l’ha lasciata per una donna di circa 30 anni più giovane.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, tutti contro Armando: il cavaliere minaccia di lasciare il dating showUomini e Donne, arriva Sara per Armando Incarnato e Sperti: "stai attenta"

Da quel momento Paola non si è lasciata andare a nuove storie e da ben 3 anni di professa single. Nel corso della sua permanenza nel dating show di Canale 5 per il trono over sembrava aver trovato una certa affinità con Alessandro. Una tenera amicizia che però si è interrotta nel peggiore dei modo con la Ruocco uscita in lacrime dal programma.

Paola contro Antonio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi è andato in scena il chiarimento fra Antonio e Gabriella. Entrambi, nonostante si stiano frequentando e abbiano in programma di uscire a breve, hanno comunque deciso di incontrare altre persone. Nel corso della trasmissione il corteggiatore ha dichiarato di non essere più sicuro di voler continuare a vedersi con la tronista.

Proprio su questo punto nella conversazione si è intromessa Paola che ha voluto fare a Gabriella alcune domande dall’alto della sua esperienza con il corteggiatore. La Ruocco infatti ha notato quanto nella coppia fosse evidente l’esistenza di un feeling e si è chiesta da parte di chi fosse partita la richiesta di vedere altre persone.

Quando Gabriella ha confermato che è stato Antonio ecco che la romana è partita all’attacco. “Ora che stai assecondando la sua richiesta non gli vai più bene, ha detto Paola, è così sicuro di sé da credere di poter cambiare una donna ogni sera. Questo è il suo copione“.Un’accusa forte quella che ha investito Antonio il quale si è limitato ad invitarla a non dire sciocchezze.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: