In queste ultime ore l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha ricevuto minacce da parte di hater, account fake instagram di alcuni fan del programma, o almeno così si definiscono. L’opinionista ha quindi deciso di denunciare pubblicamente l’accaduto.

Durante le ultime puntate del programma dei sentimenti di Maria De Filippi, Sperti ha sottolineato più volte che da quando Aurora Tropea è tornata nel programma, sono comparsi nuovamente gli account fake Instagram con un aumento delle minacce da parte degli haters.

Uomini e Donne, per Aurora Tropea guai in arrivo, scatta la denuncia di Sperti

Ovviamente non è dato a sapere se dietro a tutto questo ci sia Aurora Tropea di Uomini e Donne oppure se gli account fake che scrivono a Gianni Sperti siano mossi dalla dama. Tuttavia, l’opinionista sembra essere quasi certo che dietro ci sia lei.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Luca Daffrè rifiuta il bacio di Camilla e poi bacia AlessandraUomini e Donne Luca Camilla e Alessandra

L’opinionista di Maria De Filippi ha anche condiviso sui suoi social, uno screenshot con alcuni messaggi ricevuti da un profilo fake. Ma non sarebbe solo questo, infatti aggiunge Gianni Sperti che ha anche detto di ricevere minacce di morte.

Ora, Gianni Sperti, stanco di ricevere certi tipi di messaggi quasi ogni giorno, da account fake, ha deciso di rendere pubblica a tutti la vera realtà dei fatti. L’opinionista ha mostrato quindi i testi delle minacce affermando: ” ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce ricevute. Non ho paura di niente e di nessuno a buon intenditore poche parole” ha affermato l’uomo.

Dopo quanto avvenuto nelle ultime puntate di Uomini e Donne si capisce molto bene a chi fa riferimento velato Gianni Sperti sul social.

Nei giorni scorsi, proprio Gianni Sperti ha detto la sua in studio, facendo notare che il ritorno di Auroraa Uomini e Donne ha coinciso con il ritorno anche di molti account fake che lo stanno minacciando di continuo e per lui la coincidenza è davvero strana.

In una successiva Story Instagram, l’opinionista ha detto che se le minacce dovessero continuare, agirà di conseguenza. 

 Aurora tropea risponde

L’argomento delle minacce molto probabilmente sarà tema delle prossime registrazioni di questo fine settimana. Intanto però, è arrivata la risposta di Aurora tropea sui fatti.

La dama del trono over ha infatti pubblicato un post sui social ma non è detto che c’entri con quanto dichiarato nelle storie di Gianni.

La Tropea scrive: ” alcune volte è meglio fare un respiro profondo e non dire niente” si legge su Instagram di Aurora, che ha poi bloccato i commenti al post. Tra Aurora Tropea e Gianni Sperti non sono mancate le accuse e gli attacchi pesanti in studio, ma ora cosa succederà? Il tutto pare proprio stia degenerando.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: