A Uomini e Donne ogni puntata riserva nuove emozioni e sorprese. Manuela Carriero, una delle troniste del popolare dating show, ha recentemente fatto parlare di sé per aver deciso di non proseguire nella conoscenza con Michele, uno dei suoi corteggiatori. Ma come si sviluppa il suo percorso nel programma? E chi è il nuovo corteggiatore che ha fatto il suo ingresso in studio?

L’eliminazione di Michele

Manuela Carriero, nel corso delle ultime puntate, ha preso la difficile decisione di non andare avanti nella conoscenza con Michele, uno dei suoi corteggiatori. Dopo aver rivisto un’esterna con lui, durante la quale i due hanno avuto un acceso confronto, Manuela ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza.

Michele aveva espresso alcune critiche nei confronti di Manuela, sottolineando alcuni aspetti del suo carattere che non gradiva. Di fronte a queste continue critiche, Manuela ha ammesso di non credere di piacere a Michele e ha quindi scelto di eliminarlo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, scontro in studio tra Roberta e Marco: “Bugiardo”Roberta di Padua a Uomini e Donne

Il pubblico di Uomini e Donne è particolarmente appassionato alle storie dei tronisti e dei corteggiatori. L’eliminazione di Michele ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan del programma. Mentre alcuni sostenevano la decisione di Manuela, ritenendo che la loro relazione non avesse futuro, altri erano delusi e speravano in una riconciliazione tra i due.

Il confronto con Carlo

Dopo l’eliminazione di Michele, Manuela ha continuato la sua avventura nel programma confrontandosi con Carlo, un altro dei suoi corteggiatori. Carlo ha sottolineato di non volersi sentire come una seconda scelta per Manuela, un punto su cui anche Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha voluto intervenire, sottolineando l’importanza di dare il giusto peso alle parole di Carlo.

L’arrivo di Tommaso

Ma la sorpresa più grande per Manuela è stata l’arrivo in studio di un nuovo corteggiatore: Tommaso. Maria De Filippi, osservando il giovane, ha notato una certa somiglianza con Michele, soprattutto per quanto riguarda i capelli.

Tommaso ha rivelato di essere single da due anni e di aver deciso di partecipare al programma dopo aver visto Manuela in TV. La tronista sembra aver apprezzato la sua presenza, ma sarà lui il corteggiatore che riuscirà a conquistare il cuore di Manuela?

Maria De Filippi, con la sua esperienza e saggezza, ha sempre una parola pronta per ogni situazione. La sua osservazione sulla somiglianza tra Tommaso e Michele non è passata inosservata. La conduttrice ha il dono di cogliere le sfumature e di guidare i tronisti nelle loro scelte. Le sue parole spesso risuonano come consigli preziosi e non c’è dubbio che avrà un ruolo chiave nel futuro percorso di Manuela nel programma.

Leggi tutte le notizie su Varietà