Arriva anche oggi 11 dicembre 2023 una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma che vede alla conduzione una padrona di casa davvero incredibile: Maria De Filippi. Ogni pomeriggio ci sono moltissimi argomenti pronti ad entrare nel vivo della discussione.

Claudio e Alessia

Una delle coppie che sta mantenendo alta l’attenzione del pubblico di Canale 5 è quella composta da Claudio e Alessia. I due hanno avuto non poche difficoltà a creare un rapporto stabile e sereno.

Nella puntata di oggi vediamo un confronto tra Alessio e Claudia, dove il cavaliere è davvero pieno: “ci sono troppi alti e bassi, non hai mai voluto prendere la mia stessa struttura per non dare un messaggio sbagliato!”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 11 dicembre: la scenata di gelosia di AlbinoUomini e Donne Canale 5

Alessio racconta che tutte le volte che è andato via dagli alberghi sembrava un ladro in casa propria. Claudia non è d’accordo: “condividere la camere da letto per me è una cosa importante”

E l’ex di Claudia?

Alessio poi tira fuori un altro argomento: l’ex di Claudia. Teme che la presenza dell’ex di Claudia possa aver interferito sul loro rapporto. Soprattutto perché Claudia si è impegnata ad uscire con Alessio tre settimane dopo che si era lasciata. Quindi teme che alcuni atteggiamenti di Claudia siano condizionati dalla presenza dell’ex.

Alla fine la domanda complicata: con chi decidono di uscire?

Dopo la sfuriata di Alessio, Maria domanda ad Alessio con chi vuole uscire e Alessio dà pronta la risposta. Alessio vuole uscire con Manuela e poi indica che Claudia dovrà uscire con Vincenzo. A questo punto interviene Gianni Sperti: “abbiamo visto una favoletta, io da spettatore ho visto una favoletta!”

Ma Alessio non ci sta e spiega che le sue sensazioni e le emozioni che hanno provato sono vere. Teme invece che per Claudia la cosa era diversa visto che molte cose la donna non le ha volute dire, come per esempio quando la relazione è passata di livello.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà