Ernesto Russo, corteggiatore che aveva già partecipato in passato a Uomini e Donne, ha scelto di ritornare nel programma per corteggiare Ida Platano. Quest’ultima, interessata a conoscerlo meglio, ha deciso di andare avanti con la frequentazione nel programma.

Perché Ernesto Russo ha voluto lasciare Uomini e Donne

Ernesto, che nel frattempo ha conquistato la simpatia del pubblico grazie al suo forte interesse per Ida, ha recentemente affrontato dei momenti difficili con lei. Questi problemi hanno raggiunto il culmine quando, durante una delle ultime registrazioni, Ernesto ha scelto di abbandonare definitivamente il programma.

Inoltre, nelle ultime ore, Ernesto ha rilasciato un’intervista al sito Isa e Chia, dove ha spiegato le ragioni che lo hanno portato alla decisione di lasciare il dating show. Ha espresso la sua delusione riguardo al comportamento di Ida, in particolare per il fatto che le condoglianze per un lutto familiare gli sono arrivate solo una settimana dopo l’evento, il giorno delle registrazioni. Questo comportamento di Ida ha profondamente deluso Ernesto, portandolo infine a decidere di abbandonare il programma.

Le osservazioni di Ernesto Russo su Ida Platano

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario vuole andare via: la reazione di Ida PlatanoMario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne

Durante l’intervista concessa al sito, Ernesto Russo ha rivelato di ritenere che ci sia una sostanziale differenza tra lui e la tronista del programma Uomini e Donne, manifestando chiaramente una preferenza per il suo modo di essere. Ha espresso questa idea affermando che lui e Ida provengono da mondi differenti e che lui personalmente trova il suo più adatto.

Inoltre, Ernesto, che partecipa come corteggiatore nel popolare dating show di Mediaset e che recentemente ha abbandonato una puntata a causa di un malore, ha raccontato che diverse dame del programma hanno tentato di convincerlo a rimanere. Nonostante ciò, ha pensato che non fosse opportuno restare in quella situazione, come ha spiegato durante l’intervista.

Ernesto Russo sarà invitato a tornare nel Trono Over?

Ernesto Russo non serba alcun risentimento verso Ida Platano, tanto è vero che nel corso della recente intervista ha espresso il suo sincero augurio per lei, sperando che possa presto trovare l’amore della sua vita.

Durante l’intervista, Ernesto ha detto di augurare a Ida e ai suoi corteggiatori tutto il meglio. Ha anche rivelato di essersi molto divertito durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, periodo in cui ha tentato di conquistare il cuore di Ida. Inoltre, si è interrogato sulla possibilità che la produzione del programma possa invitarlo a tornare, forse nel Trono Over.

Leggi tutte le notizie su Varietà