Uomini e Donne è puntuale anche nell’appuntamento odierno, sembra che la protagonista della puntata di oggi sia Tina Cipollari in vesti insolite. Ha iniziato presto a fare furore l’opinionista più glamour del piccolo schermo. Oggi ha davvero parecchio da fare. In primis deve dare fastidio a Gemma Galgani, ormai per lei è diventato pane quotidiano, se non fosse per questa diatriba quotidiana Tina non piacerebbe forse così tanto.
Il fascino dell’opinionista Tina Cipollari
Ha una verve eclettica, è incredibile come donna, un fascino tutto suo. Soprattutto una lingua tagliente che mette a posto anche la stessa Maria de Filippi. La presentatrice cerca di zittire la bionda romana, il fatto è che Tina è un fiume in piena e quando deve dire la sua nessuno riesce a zittirla. Per essere ancora più stramba del solito la Cipollari all’improvviso si è alzata e mentre discuteva animatamente da un lato con Patrizia e dall’altro lato con Elio ha preso un vassoio di dolci.
Tina con i pasticcini
Cosa ci fa l’opinionista con i pasticcini in studio? Li ha presi e ha iniziato a distribuirli. Siamo rimasti di certo tutti esterrefatti ma perché Tina sta facendo questo? È una donna generosa e buona la Cipollari è una buongustaia e di tanto in tanto la si vede che si alza e va dietro a mangiucchiare qualcosa. Le puntate di Uomini e Donne sono state già registrate quindi è chiaro che si rimane chiusi nello studio per molte ore. Tina Cipollari evidentemente ha voluto coinvolgere anche il pubblico e condividere i dolci che ha portato. Sono anche la sua grande passione, ha portato con sé una pinzetta e ne offre al pubblico nello studio sotto lo sguardo divertito di Maria de Filippi.
Cuore di mamma
Forse qualcuno ha pensato che i dolcetti nel piatto fossero un nuovo sponsor ma non è affatto così. E’ un’idea della stessa opinionista che non smette mai di stupire con i suoi atteggiamenti. Tina è di casa, davvero sembra che il programma le sia stato cucito addosso. Una donna dalla linguacciuta infinita, ma è una grande simpatia ed è un adorabile mamma di tre splendidi figli. Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza la sua presenza ormai fissa da 10 anni.