Uomini e Donne torna con una nuova ed interessante puntata. Vediamo ancora una volta la presenza in veste di conduttrice di Maria De Filippi, che da vera timoniera porta avanti il programma mantenendo alta l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi

Maria De Filippi è il vero volto del programma. La sua professionalità è davvero molto alta, visto il modo in cui affronta le dinamiche interne del programma. La padrona di casa sa essere sempre una persona che si pone con garbo, mai con malizia e senza mai cadere nella banalità.

Al programma accedono varie tipologie di personalità, ognuno con un carattere differente e la capacità di Maria sta sempre nel riuscire a mettere ognuna di loro a proprio agio. Infatti, ogni ospite che si presenta in studio per aprire il proprio cuore ad un tronista viene sempre accolto nel migliore dei modi.

Il bacio di Tiziana e Albino

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 11 dicembre: la scenata di gelosia di AlbinoUomini e Donne Canale 5

La puntata di oggi 11 dicembre si concentra anche su Tiziana e Albino. I due hanno deciso di iniziarsi a frequentare e sono usciti insieme per una esterne. Albino si dice molto positivo, almeno all’inizio. Poi, però esce fuori un dettaglio che fa riflettere il pubblico.

Infatti, Albino ha dato un bacio a Tiziana. Un bacio che però Tiziana non voleva mostrare in televisione e che ha chiesto ad Albino di tenere riservato, tanto che l’uomo, da cavaliere, è andato direttamente dalla produzione e ha chiesto di non mandare in onda quel momento delicato.

La cosa però è uscita fuori, soprattutto perché Tiziana vorrebbe aprirsi a nuove conoscenze. Tanto che Vincenzo ha chiesto il suo numero e la tronista non vorrebbe lasciarsi scappare l’occasione di uscire e conoscere anche altre persone.

Albino però non ci sta e si mostra molto geloso. La cosa lo induce anche a tirar fuori la questione del bacio, credendo che bisogna mettere in chiaro le cose soprattutto in un rapporto.

Leggi tutte le notizie su Varietà