Federico Nicotera ha scelto Carola dopo un percorso di mesi, il tronista felice ed emozionato, ha pronunciato la fatidica scelta, anche se ammette di aver avuto un po’ paura.

Nei camerini, appena uscito dallo studio, Federico dice: ” mi fai una paura“, e, tra un bacio e l’altro, la coppia si abbraccia felice in attesa di partire per la crociera come ha annunciato Maria De Filippi appena dopo la scelta in studio.

Uomini e Donne, prime dichiarazioni di Federico e Carola dopo la scelta

Finita la trasmissione di Uomini e Donne, Federico e Carola sono andati subito nei camerini Mediaset. Dopo le parole d’amore che Federico ha detto a Carola durante il programma di Canale 5, dietro le quinte si possono già raccogliere le prime parole a caldo dei due giovani.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alice Barisciani, Federico Nicotera: “la mia scelta non sei tu, meriti qualcuno che ti ami di più”Alice Uomini e Donne Federico Nicotera

Federico abbracciando Carola fuori programma ha detto: ” volevo fare una scelta che mi facesse star bene, al di là di mille cose o ragionamenti. Nonostante sei stata tu la scelta che non avrei dovuto fare, mi fai stare bene. Era da tempo che non provavo emozioni del genere. Quindi perché no, tanto se devo farmi del male…E’ stata dura ora mi spaventa il fuori programma. Mi hai fatto tanto faticare, ma io sono voluto andare oltre ogni apparenza con te. Spero di non sbagliarmi, vedi tu ora che fare, che paura che mi fai.

Federico e Carola poi, si scambiano i numeri di telefono. I due ragazzi vengono raggiunti dalla mamma e dalla sorella di Federico, che felici accolgono Carola nella loro famiglia. La sorella di Nicotera dice:adesso sei mia cognata”.

Carola tra imbarazzo e timidezza dice: “Tua mamma è bellissima“. Nel camerino poi, arriva anche Lavinia Mauro entusiasta per la scelta di Federico. Alla festa dietro le quinte si unisce anche il tronista, Luca Daffrè e Nicotera dice: ” c’è il dj andiamo a fare serata tutti quanti insieme“.

Carola intanto scrive sui social: ” grazie di tutto, grazie a tutto il programma” e la mamma di Federico condivide la foto dei due ragazzi aggiungendo: “Amori miei“. La suocera dunque è felice per quanto deciso dal figlio.

Federico Nicotera in lacrime nello studio di Uomini e Donne

Federico Nicotera prima della fatidica scelta ha iniziato a piangere. Maria De Filippi gli dice che in studio ci sono anche la sua mamma e sua sorella, che vogliono essere al suo fianco in questo giorno speciale.

Le lacrime scorrono in piena per Federico, che poi ringrazia Maria per la bella sorpresa e per il supporto. Dopo le lacrime, le emozione e le sorprese, Federico annuncia di essere pronto per scegliere la ragazza che uscirà dalla trasmissione insieme a lui.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: