Una coppia molto famosa e di cui si è discusso molto è di recente uscita da Uomini e Donne. Si tratta della coppia formata da Roberta Di Padua e da Alessandro Vicinanza, che sono stati per qualche tempo protagonisti del trono over del dating show di Maria De Filippi.

Roberta e Alessandro hanno avuto l’occasione di trascorrere insieme il primo San Valentino da fidanzati, al di fuori delle telecamere. Ecco che cosa hanno fatto proprio per festeggiare il giorno degli innamorati.

Roberta Di Padua fa una dedica ad Alessandro

Proprio in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, Roberta è apparsa sui social in una foto insieme ad Alessandro. Sulla foto c’era la scritta “together”. A pubblicare lo scatto era stato inizialmente Alessandro, ma poi la sua dama ha deciso di condividere la fotografia romantica e di rispondere al suo compagno con una dedica che ha suscitato molta attenzione.

Che cosa ha detto Roberta nella dedica ad Alessandro

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, torna un corteggiatore di Ida Platano: è Riccardo Guarnieri?Ida Platano a Uomini e Donne

Roberta ha colto l’occasione della dedica ad Alessandro anche per rivolgersi ai loro fan. Ha detto che i loro follower sono davvero tantissimi ed è come se lei fosse invasa dal loro amore. Ha voluto essere umile, perché ha specificato che forse è un affetto così grande che può anche non meritare.

Però ha voluto sottolineare anche che c’è un motivo per cui molti la amano e seguono la sua relazione con Alessandro, ovvero il fatto che i suoi occhi non sanno mentire. Poi ha rivolto un appello, dicendo di lottare sempre per ciò in cui si crede, perché le risposte sono sempre dentro di noi. È stato questo il filo conduttore che l’ha condotta a fare il suo percorso insieme ad Alessandro.

L’uscita di Alessandro e Roberta da Uomini e Donne

Davvero iconico è stato il momento in cui Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne. La dama inizialmente aveva avuto un’infatuazione con Gianluca, con il quale ci sono state anche varie uscite.

Poi, quasi all’improvviso, i piani si sono capovolti. Alessandro ha rivelato di voler dare l’esclusiva a Roberta. Ha specificato anche che era pronto a lasciare il programma proprio con la Di Padua. Inizialmente Roberta è stata molto titubante, ma poi decide di darsi un’opportunità e cede alla tentazione di ballare proprio con Alessandro.

A questo punto Roberta non ha più dubbi e Alessandro, dopo aver fatto un ultimo ballo insieme alla sua dama, porta Roberta fuori dallo studio del dating show di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Varietà