L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino ha rilasciato una recente intervista al magazine del programma di Maria De Filippi in cui ha dichiarato di avere dei problemi di salute. Si tratterebbe di un fastidio alla schiena, lo stesso che gli fece appendere i guantoni al chiodo rinunciando alla carriera di pugile.
Nuovi problemi di salute per l’ex tronista di Uomini e Donne
In passato Luca Salatino è stato costretto a operarsi e anche questa volta dovrà sottoporsi a un altro intervento per il medesimo problema alla schiena che pensava aver risolto con il primo intervento. In quel periodo era stato costretto al letto e solo andando in sala operatoria ha potuto risolvere i suoi dolori. Adesso però, come lui stesso ha dichiarato, dovrà andare di nuovo sotto i ferri. I fan sono già in apprensione per Luca che hanno imparato a conoscere ancor di più durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.
L’ex tronista infatti è reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 7 che ha deciso di abbandonare prima del tempo. Ha infatti lasciato il programma condotto da Alfonso Signorini alla fine dello scorso anno perché gli mancava la sua dolce metà. Lo chef romano infatti è fidanzato con Soraia Ceruti, conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi da tempo immemore.
L’amore tra Soraia Ceruti e Luca Salatino
I due innamorati adesso convivono a Como dove hanno deciso di prendere casa e stare l’uno accanto all’altra. La coppia però è stata messa a dura prova da due situazioni complicate. La prima è stata appunto la lontananza a cui Salatino ha deciso di porre rimedio lasciando anzitempo la casa di Cinecittà.
Ora Soraia e Luca dovranno affrontare il problema alla schiena dell’ex tronista di Uomini e Donne che si spera risolversi nel più breve tempo possibile. I due innamorati sono pronti ad affrontare anche questa nuova sfida insieme consapevoli dell’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altra.
Per Luca Salatino sembra non esserci pace. Il ragazzo di Roma raccontò anche di aver sofferto di depressione come conseguenza al ritiro dal ring. Ha affrontato un momento buio cercando di risollevarsi da questa terribile malattia che si insinua in molte persone subdolamente. L’aiuto della sua compagna è stato ed è essenziale per lui per risolvere qualsiasi problema. Insieme sono più forti e Luca si augura di superare velocemente anche il problema alla schiena.