Alcuni mesi fa, Ida Platano ha sorpreso tutti annunciando il suo ruolo come nuova protagonista di Uomini e Donne. Appariva contenta accanto ad Alessandro Vicinanza, incontrato nel programma di Canale 5, ma, dopo un anno di relazione, hanno deciso di separarsi. Ida ha quindi scelto di tentare nuovamente, ma in una veste completamente nuova: quella di tronista. Però, il suo percorso nel programma non è stato sempre facile, in particolare a causa di alcune dinamiche con un corteggiatore, Mario Cusitore.

La conoscenza di Ida e Mario

Alcune settimane fa, appariva quasi scontato che Mario Cusitore fosse la preferenza di Ida Platano. Ma una serie di rivelazioni riguardanti il corteggiatore e presunte altre donne hanno completamente cambiato la situazione. Di conseguenza, la tronista ha iniziato a dubitare della loro relazione, portandola alla fine a escluderlo. Nonostante ciò, Mario non ha gettato la spugna e ha persistito nel tentare di contattare lo staff del programma per organizzare un incontro con Ida, che si è poi effettivamente realizzato.

Mario Cusitore è quindi ritornato come corteggiatore di Ida Platano, che nel frattempo ha esplorato altre relazioni. Daniele e Pierpaolo, che hanno avuto incontri con lei fuori dal programma, sono entrati in scena. Durante l’ultimo episodio trasmesso, Ida ha condiviso un bacio con Pierpaolo, evento che ha provocato la rabbia di Mario, portandolo a abbandonare il programma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, colpo di scena in studio: Brando sorprende tuttiBrando Ephrikian di Uomini e Donne

Ma le anticipazioni rivelano che Mario farà ritorno, ponendo Ida di fronte a una scelta tra lui e Pierpaolo. La decisione finale dipenderà dalle azioni di Pierpaolo nelle prossime puntate, considerando che alla decisione finale di Ida Platano mancano ancora alcune settimane.

Il primo bacio tra Ida e Pierpaolo

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è verificato il primo bacio tra Ida Platano e Pierpaolo, segnando un momento significativo nel loro percorso all’interno dello show. Questa dimostrazione di affetto ha colpito duramente Mario, che ha reagito con grande disappunto, abbandonando lo studio visibilmente arrabbiato. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Dopo aver espresso i suoi auguri di compleanno in studio, Ida Platano ha colto di sorpresa Pierpaolo, approfittando di un momento libero per trascorrere ulteriore tempo con il corteggiatore. La tronista ha ammesso di provare dei sentimenti per lui, sentimenti evidenti al punto che, dopo mesi, sono avvenuti i primi scambi di baci tra i due nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne.

La reazione di Mario Cusitore

Mario, dal canto suo, ha reagito con grande disappunto, abbandonando immediatamente lo studio. Ida, desiderosa di fare chiarezza, ha tentato di raggiungerlo, ma Pierpaolo ha deciso di non lasciarla sola e l’ha seguita. Questa sua azione è stata giudicata inappropriata da Tina Cipollari, portando Ida a respingerlo affermando di necessitare di tempo e di avere sentimenti anche per l’altra persona.

Leggi tutte le notizie su Varietà