Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Rebecca, la nuova dama di Armando Incarnato: “mi piace anche fisicamente”

rebecca e Armando

Nello studio di Uomini e Donne durante la puntata di mercoledì 5 aprile sono arrivate due nuove dame, Rebecca e Valentina, intenzionate a conoscere Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Riccardo e Armando con due nuove dame

A Uomini e Donne arrivano due nuove dame per Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Riccardo ha lasciato il suo numero a Valentina e Rebecca. Valentina ha accettato ma Rebecca no. Riccardo e Valentina intanto sono usciti e confermano che ci sarà un seguito. Rebecca invece, confessa che ha accettato il numero solo da Armando.

Armando e Rebecca arrivano poi a centro studio. Rebecca aveva dei dubbi su Armando ma il fattore estetico ha prevalso, almeno per il momento. La cena tra loro è andata abbastanza bene.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, è polemica per lo speciale Lavinia e Corvino: ” ingiusto siete di parte”

Durante la puntata scopriamo che anche Valentina aveva lasciato il numero ad Armando, per ben due volte, ma senza alcun esito positivo. I due si chiariscono, ma Sperti non è molto convinto di queste due nuove frequentazioni.

Gianni Sperti infatti dice: “ voi volete solo dimostrare di essere diversi“. In studio tra Gianni e Armando si alzano i toni. Poi Sperti provoca Armando parlando del corpo di Rebecca e dell’attrazine fisica di Armando. Incarnato a questo punto reagisce male, con insulti.

Chi è Rebecca, la nuova corteggiatrice di Armando

Rebecca non ha ancora dato molte informazioni su se stessa, non sappiamo ancora quanti anni ha e in quale città vive.

Rebecca ha spiegato di aver scartato subito Riccardo Guarnieri, perché non gli piace come si comporta e i modi che abitualmente ha in trasmissione. Ha invece accettato il numero di telefono di Armando perché, nonostante avesse anche su di lui dubbi, alla fine però, rispecchia il suo ideale di uomo anche fisicamente, per questo vuole provare a conoscerlo.

Armando afferma: ” siamo usciti e cena ed è andata abbastanza bene. Rispecchia abbastanza la donna che sto cercando. Ho intenzione di incontrarla ancora. E’ una bella ragazza, esteticamente mi piace, ed è una persona molto piacevole“. Rebecca poi in merito ad Armando dice: ” non c’è stato nessun bacio, però lui è stato molto carino con me“.

Armando però sottolinea che Valentina, che è uscita con Riccardo, gli aveva anche lei chiesto il numero. Valentina conferma e aggiunge anche di non essersela presa per il suo rifiuto.

Poi si torna da Rebecca. Riccardo le aveva dato il suo numero, ma Rebecca ha rifiutato di uscire con lui.

Poi Riccardo, senza dire altro in proposito al rifiuto di Rebecca, parla di Valentina e della cena. Riccardo racconta: ” io e Valentina siamo andati a cena insieme ed è stata una serata piacevole, ci siamo divertiti tanto. Anche la seconda uscita è andata bene. Da parte mia ci sarà sicuramente un seguito”.

Scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Gianni Sperti ha provocato Armando accennando in studio ai suoi canoni di bellezza e Armando gli ha risposto dicendo che fa pena.

I due hanno alzato i toni per tutta la puntata.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version