Uomini e Donne va in onda ogni giorno dal lunedì’ al venerdì su Canale 5 ed è condotto da oltre venti anni da Maria De Filippi. Il programma ha lo scopo di mettere in contatto e far conoscere corteggiatori e corteggiatrici e viceversa, ma anche dame e cavalieri. Donne e Uomini over per i quali l’amore non ha età.

Cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 febbraio

Uomini e Donne oggi ha visto uno scontro importante tra Gemma e i suoi corteggiatori, cavaliùàeri più o meno eleganti che si sarebbero negli anni posti male nei suoi riguardi. Parliamo di Claudio, Roberto e Michele che hanno provato a difendersi come potevano certo, ma sempre con pessimi risultati. Claudio avrebbe deriso Gemma in pubblico dopo la loro esterna, Roberto avrebbe preferito ballare con la giovanissima Roberta e Michele avrebbe accettato il numero di Gemma solo per farle una cortesia.

Anche Claudio è stato ripreso da Maria De Filippi

Claudio viene ripreso da Maria De Filippi perché si è comportato come se fosse lui a poter disporre delle scelte della redazione facendo rimanere o meno delle persone. Questo perché arrivano tre pretendenti che Claudio non incontra mai se non sentendole qualche volta via telefono. Il motivo del suo averle fatte rimanere sta tutto in un atto di gentilezza che però a Maria De Filippi non va proprio giù.

Giuseppe incontra Desdemona, ma Silvia non ci sta

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gemma gravissimo in studio e Claudio fa arrabbiare Maria De FilippiGemma uomini e donne contro tutti

Giuseppe incontra a cena Desdemona e i due si piacciono molto. Tanto che decidono di incontrarsi anche per un secondo incontro. Silvia però non sa niente della nuova scelta di Giuseppe e quando scopre che è uscito con Silvia, ci resta male. Ma la loro conoscenza finisce comunque lì, a quel punto. Desdemona intanto non è più in esclusiva uscita con Alessandro Sperti, che da qualche giorno non va in studio. Così finalmente libera e single, può uscire con nuovi cavalieri.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: