Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, cos’è successo nella puntata del 6 febbraio

Carla e Biagio litigano uomini e donne

screen

La puntata del sei febbraio di Uomini e Donne di questo lunedì ha fatto discutere molto il pubblico in studio e quello da casa, soprattutto per i comportamenti di certi personaggi. Parliamo di Biagio ma anche delle risate di Riccardo nei confronti di Roberta. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio, con qualche anticipazioni sulla puntata di domani.

Roberta incontra due nuovi corteggiatori, Pierluigi e Marco

Pierluigi e Marco sono i due corteggiatori nuovi di Uomini e Donne, arrivati in redazione per amore di conoscere direttamente dal vivo Roberta. Ma chi sono? Marco è un cassiere siciliano appassionato di buona cucina ed ex proprietario di un ristorante. Direttore sportivo nel weekend, ama condurre una vita semplice e ha fatto di tutto per conoscere Roberta. Pierluigi è diametralmente opposto al siciliano, di origini milanesi, tassista di professione ha un asso nella manica: è sosia di Ricky Martin e per questo si esibisce dal vivo in una sensuale danza che conquista anche Maria De Filippi. Riccardo da dietro gli spalti sorride alla vista dei due pretendenti e quando gli viene chiesto perché stia ridendo, lui risponde che ride perchè conosce Roberta e sa cosa può fare quando non è interessata a qualcuno.

Roberta sceglie di mantenere entrambe le conoscenze e poco dopo arriva Lavinia

Roberta smentisce il sorriso di Riccardo e sceglie di continuare la conoscenza con entrambi corteggiatori. Mentre invece Lavinia dopo aver baciato entrambi gli Alessio, sceglie di metterli ulteriormente in difficoltà e lo fa chiedendo loro un chiarimento in esterna e facendo andare sua madre al posto suo nel confronto. Entrambi gli Alessio restano sconvolti dalla conoscenza con la donna, ma alla domanda su se uno di loro può o meno essere attratto realmente da Lavinia, sentendosi un cavaliere, nessuno ha saputo dare una risposta concreta. In studio poi Lavinia riceve i fiori dal papà, commuovendosi.

Biagio litiga amaramente con Carla

Ti potrebbe interessareUomini e Donne diretta del 6 febbraio: Carla offende Biagio

Ad inizio puntata il confronto tra Biagio e Carla è amaro e difficile, entrambi non riescono a confrontarsi con serenità e anzi, Carla sentendosi presa in giro urla contro Biagio che decide di allontanarsi dalla donna e di chiedere il numero a Gabriella. Che però rifiuta di averci a che fare, non volendo approfondire la conoscenza del napoletano di cinquantaquattro anni che sembra non essere propriamente simpatico neanche a Maria De Filippi per i suoi comportamenti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version