La puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi trasmessa dopo la pausa per le festività di Pasqua ha avuto senza dubbio un protagonista assoluto ovvero Armando Incarnato. Contro di lui si sono scagliati quasi tutti dallo studio a partire dal la che ha dato Riccardo facendo così nascere un putiferio che ha messo in secondo piano il suo rapporto con Valentina.
Riccardo e Valentina: la storia non può più continuare
L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata praticamente interamente dedicata al trono over. In particolare il pubblico di Maria De Filippi ha assistito alla chiusura della frequentazione fra Riccardo e Valentina. Una decisione che, come i diretti interessati hanno confermato, è arrivata dalla stessa corteggiatrice.
La coppia sembrava aver inizialmente un buon feeling ma già nel corso della cena che hanno avuto è stato evidente che le cose fra di loro non avrebbero avuto un futuro. Alla base di tutto ci sono chiari problemi di comunicazione che nascono da differenze caratteriali. In particolare Riccardo è apparso quasi infastidito dall’abitudine di Valentina di sviscerare qualsiasi conversazione. Nel corso della puntata, più volte non ha esitato a definirla “logorroica“.
Sarà stato forse per questo che, almeno stando a quanto ha raccontato la corteggiatrice, in più di un’occasione Riccardo l’ha interrotta nel corso della loro dichiarazione. Un atteggiamento che, giustamente, alla bella 35enne è apparso inaccettabile tanto da decidere di non proseguire oltre con la loro conoscenza.
Il tronista over contro Armando
Sedersi al centro dello studio di Uomini e Donne e parlare con Valentina per chiudere la loro frequentazione è apparsa per Riccardo quasi una pratica noiosa da archiviare. Il suo interesse riguardo questa nuova puntata del dating show di Maria De Filippi in realtà era orientato completamente nei riguardi di Armando. A quanto pare infatti il cavaliere napoletano, nel corso di un’intervista, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno indispettito Riccardo.
Il tronista quindi ha voluto approfittare dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e accusare pubblicamente Armando di atteggiamenti irrispettosi. Da quel momento è nata una vera e propria lite che ha visto Riccardo darsi il cambio con Gianni Sperti per continuare ad attaccare Incarnato.
Il pubblico di Maria De Filippi da quel momento non ha fatto altro che assistere ad un litigio furioso fatto di urla e scambi di accuse reciproche fra l’opinionista e il cavaliere. Alla fine, quasi esasperato, Armando ancora una volta ha deciso di uscire dallo studio.