Uomini e Donne è iniziato com’è finito ieri cioè con il litigio tra Elio e Tina. La Cipollari è dovuta uscire dallo studio perché altrimenti le sarebbe “partita la rotella”. Il cavaliere ha detto che come donna gli piace e a quel punto l’opionista ha sbottato con un “tu come uomo mi fai schifo”.
Riccardo e Mariangela
Nello studio di Uomini e Donne è entrato Riccardo che sta uscendo con Mariangela.“Le cose vanno benissimo non è successo nulla. Non abbiamo mai litigato”, ha detto Riccardo a proposito di Mariangela. Durante il loro primo appuntamento sono andati a cena insieme: “più ti conosco e più ho paura di ferirti. Perché vedo come la stai vivendo tu e come la sto vivendo io. Sei una bellissima persona e tutto quello che faccio tu la stai vivendo a mille”. Il cavaliere ha quindi deciso di chiudere con Mariangela. Gianni Sperti è intervenuto affermando che finalmente c’è una persona che lo apprezza e a lui non sta bene: “la realtà è che non ti piace”.
“Io vivo tutto a mille – ha detto Mariangela -. Se io dico cose belle non è perché devo conquistarti ma è perché le penso”. Per Riccardo la dama meriterebbe più attenzioni. La corteggiatrice non si aspettava che il tronista volesse chiudere, glielo sta infatti comunicando in trasmissione: “lei apprezza quello che faccio ma io lo farei con chiunque. Non la viviamo allo stesso modo. Mi spaventa ferirti e quindi voglio chiudere qui”.
Gianni Sperti non crede alle sue orecchie
“Se non provi non vai avanti. Vivi ancora nel ricordo del passato. Non ho mai visto una donna che fa dei bellissimi complimenti a Riccardo e lui se la lascia scappare“, ha sbottato Gianni Sperti. “Io non me l’aspettavo, in lui ho visto un lato bellissimo. Ha una mente che stimola molto, ridiamo come dei matti”. Con grande amarezza la dama ha dovuto accettare la chiusura della frequentazione con Riccardo.